Vai al contenuto


prestazioni con px 200 elaborati


aristide70
 Share

Recommended Posts

Scrivi come è configurato il tuo motore (gt, lavorazioni, carburatore e scarico) e quali rapporti monti, così potrai fare dei paragoni con utenti con un motore simile.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi come è configurato il tuo motore (gt, lavorazioni, carburatore e scarico) e quali rapporti monti, così potrai fare dei paragoni con utenti con un motore simile.

 

:ciao:

Hai ragione il mio gt polini alluminio a un 24 lavorato albero anticipato primaria 23 64 malossi 4 lunga marmitta sip road 2 60 3 80 4 115 di gps secondo me poco performante le prime 3 marce sono troppo corte non capisco... consigli?:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:vespone:Mi allineo alle tue prestazioni , ma piu ravvicinate terza e quarta , di contachilometri 110 in terza e 125 in quarta, in realta saranno 90 e 110.piu' o meno,

Come configurazione 220 poli alu,testa dedicata, si 2626, albero c60 pinasco, primaria 23-64 (ora montero il 22 dd ordinato ieri) megadella v4

Link al commento
Condividi su altri siti

:vespone:Mi allineo alle tue prestazioni , ma piu ravvicinate terza e quarta , di contachilometri 110 in terza e 125 in quarta, in realta saranno 90 e 110.piu' o meno,

Come configurazione 220 poli alu,testa dedicata, si 2626, albero c60 pinasco, primaria 23-64 (ora montero il 22 dd ordinato ieri) megadella v4

moti l 22 65? sono piu' lunghi o piu' corti?

Link al commento
Condividi su altri siti

moti l 22 65? sono piu' lunghi o piu' corti?

 

Il 22 65 è addirittura più corto del primario originale del 200, credo che con un 210 almeno il 23 65 te lo debba tirare, è vero che usi un malossone ma non è che hai montato un rapporto più lungo.

Considera che il rapporto più lungo possibile per le large lo commercializza proprio la malossi, secondo me lo ha fatto per abbinarlo ai propri cilindri ergo devono tirare almeno il rapporto 200 originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22 65 è addirittura più corto del primario originale del 200, credo che con un 210 almeno il 23 65 te lo debba tirare, è vero che usi un malossone ma non è che hai montato un rapporto più lungo.

Considera che il rapporto più lungo possibile per le large lo commercializza proprio la malossi, secondo me lo ha fatto per abbinarlo ai propri cilindri ergo devono tirare almeno il rapporto 200 originale.

 

ciao , non so se stai rispondendo ad aristide o a me, entrambi montiamo polini ed io ora montero la 22 - 64 , sara l'ora tarda !!!:lol:

Comunque a me tira ( a fatica ) anche la 23-64 , ma per farlo mi occorre un po di rettilineo che dalle mie parti non ne hanno messi, quindi preferico dei rapporti piu' corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , non so se stai rispondendo ad aristide o a me, entrambi montiamo polini ed io ora montero la 22 - 64 , sara l'ora tarda !!!:lol:

Comunque a me tira ( a fatica ) anche la 23-64 , ma per farlo mi occorre un po di rettilineo che dalle mie parti non ne hanno messi, quindi preferico dei rapporti piu' corti.

io monto la 23 64 e per me sono ipercorte :mah:non capisco piu' nulla :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io monto la 23 64 e per me sono ipercorte :mah:non capisco piu' nulla :mah::boh:

 

Ne sei sicuro o ne sei solo convinto di avere questa primaria?

Per saperlo è abbastanza facile, basta smontare la frizione e contare i denti.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei sicuro o ne sei solo convinto di avere questa primaria?

Per saperlo è abbastanza facile, basta smontare la frizione e contare i denti.

 

 

:ciao: Gg

 

basta togliere il coperchio frizione o devo anche togliere la frizione ? ti ho mandato un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
basta togliere il coperchio frizione o devo anche togliere la frizione ? ti ho mandato un mp

 

Fai così:

 

  • Togli la ruota
  • Togli il mozzo
  • Togli il coperchio frizione
  • Togli il reggispinta
  • Togli la vite (se è a cestello devi avere la sua chiave)
  • Sfila la frizione (NON fare leva sul bordo del carter, rischi di rovinarlo)

 

Non mi è arrivato nessun MP

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai così:

 

  • Togli la ruota
  • Togli il mozzo
  • Togli il coperchio frizione
  • Togli il reggispinta
  • Togli la vite (se è a cestello devi avere la sua chiave)
  • Sfila la frizione (NON fare leva sul bordo del carter, rischi di rovinarlo)

Non mi è arrivato nessun MP

 

 

:ciao: Gg

 

ciao in mp ti ho scritto che oggi ho comprato la marmitta v6+ appena arriva la provo e speriamo bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche deve smontare la frizione??

togli il coperchio frizione e la candela, con un pennarello segni un dentino sulla primaria e conti 1 UNO poi vai avanti per ogni dentino facendo girare la primaria finche' non torni al segno..

se e' da 64 hai una 23/64

se e' da 63 hai una malossi 24/63

questo nel 95% dei casi a meno che non abbia montato dei rapporti rimanenza di magazzino perche' una volta la polini faceva anche la 23/63 ..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma perche deve smontare la frizione??

togli il coperchio frizione e la candela, con un pennarello segni un dentino sulla primaria e conti 1 UNO poi vai avanti per ogni dentino facendo girare la primaria finche' non torni al segno..

se e' da 64 hai una 23/64

se e' da 63 hai una malossi 24/63

questo nel 95% dei casi a meno che non abbia montato dei rapporti rimanenza di magazzino perche' una volta la polini faceva anche la 23/63 ..

ciao

 

Potrebbe avere una 23/65 o un pignone DRT da 22 ....

Ma si vedono i denti della primaria senza togliere la frizione?

Sapendo i denti della primaria si potrebbero calcolare i denti del pignone?

Non so, io farei prima a cavare tutto ...

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...