Vai al contenuto


Nessuno per Novegro ?


ricmusic
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Questo fine settimana a Novegro (MI) c'è una delle due mostre scambio di motoveicoli.

L'edizione di Novembre è di solito piuttosto dimessa rispetto a quella di primavera...chissà ?

Qualcuno ha in programma di andarci ? Io ci sarò Sabato mattina...tanto per curiosare ed eventualmente documentare.

Fatemi sapere.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A comprare che????

 

A meno che non sei uno dei fortunati che può arrivare il venerdì sera e fare un giro tra i commercianti, oppure al sabato appena si apre, per il resto Novegro mi sembra l'ultimo posto dove fare gli affari... per la Vespa... Forse si trova qualche ricambio e magari lo si riesce a trattare un minimo la domenica pomeriggio tardi.

Ho provato a chiedere qualche prezzo per delle vespe complete ma c'era da spararsi.

PS

Non sono Bill Gates, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vespe complete... in un mercatino non s'ha da fare. Per i ricambi, il discorso può essere diverso e capita di spuntare qualche buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono già un paio d'anni che non ci vado più. E' sempre deludente: innanzitutto l'ingresso è molto caro, l'ultima volta, se non ricordo male, pagai 8 euro.

La parte esterna, se piove o ha piovuto nell'ultima settimana, è tutto fango. Gli espositori hanno prezzi da capogiro e tanta fuffa.

Secondo me se sei un commerciante speculatore oppure stai cercando qualcosa di particolare e veramente introvabile potrebbe valerne la pena, se sei un semplice curioso in cerca di qualche buon affare, allora impiega meglio il tuo tempo da un'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'anno scorso ho comprato un fanale anteriore sanissimo per il px a 5 euro (da Orso) e un pacco di 50 cd da masterizzare verbatim a 7 euro in un banchetto di cinesi, premetto che non avevo intenzione di comprare nulla, ci sono andato perchè non c'ero mai stato e volevo vedere com'era,devo dire che l'ho trovato molto interessante, anche se come dicono giustamente patrick, marben e gustav comprare qualcosa è un idea da scartare in partenza.

quest'anno penso di ritornarci, di domenica però, e se piove mi porto un paio di stivali :mrgreen:

Altra nota positiva, mi ero mangiato un panino con la porchetta che era a dir poco spettacolare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ricmusic.. io credo di venire a novegro.. penso di si ma sai se si trovano sritte x la Vespa?? precisamente vespa50 davanti...

 

si si trovano. Anche se non è necessario andare a Novegro per trovarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vi confondete...non volevo fare uno spot pubblicitario :noncisiamo:

Volevo solo sapere se incontrerò qualcuno di voi.

In ogni caso concordo con la maggioranza. In questo mercato difficilmente si fanno affari....soprattutto se cerchi un pezzo "completo".

Inoltre quella di questo fine settimana è normalmente la versione "ridotta" non mi aspetto gli espositori più stravaganti ma solo quelli "di mestiere" con cui è abbastanza difficile spuntare prezzi decenti.

E' vero l'ultima volta è costata 8 euri (+/- come la chiave per i dadi a castello che ho appena comprato) ma porchetta e salamelle sono da quotare :azz:

Faccio qualche foto e vi faccio sapere (se no a cosa servo? ).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi perdonatemi...questa di Novembre è quella più estesa...quella di Maggio un po' più piccolina.

Sono appena tornato ed è FANTASTICA !!! se avete tempo e possibilità domani andateci ne vale la pena.

Prezzi folli ma scelta straripante...più tardi posto le foto...per adesso...un piccolo "assaggio"

dsc00027_158.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quella di novembre assieme a quella di febbraio sono le migliori.........quella di maggio fa cagare!!!!!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Novegro...che dire, dire che c'era tanto,ma tanto materiale è dir poco!

purtroppo causa mancanza fondi non sono andato con "obiettivo vespa", anche se ce n'era qualcuna messa benino con documenti a basso costo...

oggi il mio obiettivo è stato il buon Cardellino della Moto Guzzi, preziosa eredità degli avi, per il quale ho trovato tutto ciò che mancava...grazie Novegro!

e non mancherò a febbraio,dove almeno una Vespa me la prto a casa sicuro...

Rk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Appena tornato da Novegro...che dire, dire che c'era tanto,ma tanto materiale è dir poco!

purtroppo causa mancanza fondi non sono andato con "obiettivo Vespa", anche se ce n'era qualcuna messa benino con documenti a basso costo...

oggi il mio obiettivo è stato il buon Cardellino della Moto Guzzi, preziosa eredità degli avi, per il quale ho trovato tutto ciò che mancava...grazie Novegro!

e non mancherò a febbraio,dove almeno una Vespa me la prto a casa sicuro...

Rk

che modello di cardellino?

posta qualche foto nella sez.apposita che ci fai felici e contenti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...