Vai al contenuto


Bentrovati!!!!


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti amici!!:ciao::ciao: come state??? finalmente riprendo a scrivere in queste pagine dopo un digiuno di 2 mesi:azz::azz: vorrei ringraziare marco/horusbird per aver recuperato i dati del mio profilo, dopo che erroneamente mi ero cancellato dal forum. E' stato un periodo bruttino, mi è mancato il forum e mi è mancata la mia vespa, che grazie alle amorevoli cure di teach67 ha ripreso a marciare da circa una settimana.:mavieni::mavieni:.....un grosso saluto a tutti gli utenti del forum, in modo particolare a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere personalmente al vraduno di maggio.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: uelàààà avevo notato in qualche post di questi giorni il tuo ritorno,stavo quasi per scrivere a Pier per avere notizie, ho visto i tuoi interventi e mi ha fatto molto piacere :mavieni::applauso:

bene bentornato :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bentornato!!!!

 

:ciao: andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

we brutto mummio egizio come va la piccola????? mi raccomando non strapazzarla troppo, ha una certa età ed è appena in rodaggio....... comunque bentornato, e non fare piu' marachelle con l'account altrimenti marco ti ci manda a quel paese......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :lol:

 

Anzi, ajòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...