Vai al contenuto


Frecce anteriori vespa arcobaleno


Clos3r
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie in anticipo per la disponibilità, avrei un'altra domanda... :oops:

 

Ho acquistato per la mia PX125E arcobaleno elestart del 1995 queste frecce (link) pensando che andassero bene, ma mi sono accorto che sono leggermente diverse da quelle originali, in pratica sono più esterne... allego una schifezza di disegno per spiegarmi meglio :-)

 

59232506.jpg

 

Il problema è che, anche se aderiscono alla guarnizione, l'alloggio delle viti è diverso e non si possono proprio mettere.

 

Qualcuno di voi sa dove posso trovare le frecce corrette, dato che non ho trovato niente di specifico per arcobaleno? Non è che mi tocca cambiare tutta la freccia, compresa la parte in plastica nera e la guarnizione?

 

Qualcuno è interessato alle frecce "sbagliate"? Sono nuove e le vendo a prezzo modico :-)

 

Grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che le gemme delle frecce anteriori della Arcobaleno fossero diverse da quelle del PX (non Arcobaleno). Rivolgiti ad un centro ricambi Piaggio specificando il modello, anno di immatricolazione ed eventualmente numero di telaio e ti daranno quelle giuste. Meglio ancora: smonta una freccia intera e provaci la gemma che ti propongono.

Comunque nel catalogo Bosatta:

ricambi scooters moto ciclomotori vespa fanali vespa lambretta ape

per le frecce anteriori del PX (tutti i modelli compreso Arcobaleno) dà un solo modello.

Domanda stupida: non è che hai invertito l'ordine? Ovvero gemma sinistra su freccia destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che le gemme delle frecce anteriori della Arcobaleno fossero diverse da quelle del PX (non Arcobaleno). Rivolgiti ad un centro ricambi Piaggio specificando il modello, anno di immatricolazione ed eventualmente numero di telaio e ti daranno quelle giuste. Meglio ancora: smonta una freccia intera e provaci la gemma che ti propongono.

Mi sa che faccio così... ;-)

 

Comunque nel catalogo Bosatta:

ricambi scooters moto ciclomotori vespa fanali vespa lambretta ape

per le frecce anteriori del PX (tutti i modelli compeso Arcobaleno) dà un solo modello.

Infatti, non ho mai trovato frecce diverse per l'arcobaleno...

 

Domanda stupida: non è che hai invertito l'ordine? Ovvero gemma sinistra su freccia destra.

No, te lo assicuro... ci ho perso un paio d'ore... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...