Vai al contenuto


Manopole retinate


Vespa979
 Share

Recommended Posts

Vespa 90ss 50r special sprint veloce gtr manopole Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

 

Sarà... ma per me non sono proprio fondo di magazzino...:nono: io le ho e sono diverse, queste sono quelle riprodotte che fanno ora..:azz::rabbia:

si approfittano sempre della disinformazione:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a quell'annuncio di Brindisi, è una truffa.

Il venditore non è di Brindisi, io ho acquistato giorni fa da Lui e devo dire che le manopole sono di pessima qualità :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Scherzavo, le manopole mi sembrano originali, quando le ho ricevute erano piene di borotalco e una volta lavate sono uscite nel loro splendore. Io le ho prese nere per la Special e devo dire che mi sembrano originali.

Il venditore è di Lecce, ha solo sbagliato nel mettere l'inserizione con la tendina di subito, è un vecchio .... amico.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi sull'originalità di quelle manopole. Ne ho un paio originali attccate, molto bene attaccate, ad un manubrio ricambio originale NOS di quegli anni.

Basterà confrontarle dal vivo per dissipare ogni dubbio, ma a occhio (le ho sotto gli occhi materialmente mi sa:azz:!!!) non sono originali per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...