Vai al contenuto


Fine anni '90


iena
 Share

Recommended Posts

Vabbè, non è proprio una foto d'epoca. Questo è il 1997, quella è la mia prima vespa, acquistata alla bella cifra di 1.000.000 di sudatissime lire ...

 

fonzi.jpg

 

Bei tempi .. pochissimi pensieri e tantissimi capelli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non è proprio una foto d'epoca. Questo è il 1997, quella è la mia prima vespa, acquistata alla bella cifra di 1.000.000 di sudatissime lire ...

 

fonzi.jpg

 

Bei tempi .. pochissimi pensieri e tantissimi capelli :mrgreen:

 

Complimenti per la chioma! :mrgreen:

La vespa esiste ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

he he .. e lì avevo appena iniziato a farli crescere i capelli ...

 

Sì sì, la Vespa esiste ancora, è tutt'ora in mio possesso anche se è in fase di restauro da quasi 10 anni :mrgreen:

 

però conto di rimetterla in strada entro fine Aprile. Solo che nel frattempo ha cambiato colore (ora è verde inglese) e il manubrio è tornato il suo della Special a faro quadro

Link al commento
Condividi su altri siti

he he .. e lì avevo appena iniziato a farli crescere i capelli ...

 

Sì sì, la Vespa esiste ancora, è tutt'ora in mio possesso anche se è in fase di restauro da quasi 10 anni :mrgreen:

 

però conto di rimetterla in strada entro fine Aprile. Solo che nel frattempo ha cambiato colore (ora è verde inglese) e il manubrio è tornato il suo della Special a faro quadro

 

 

Hehehehehe Davide in versione Renegade! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che facce allegre avevate!!!!

 

he he ... 18 anni compiuti da poco .. si girava senza casco ... ci sentivamo ganzi ... abbiamo fatto una session fotografica autocelebrativa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi i capelli come Ville Valo...cantante degli HIM e uno dei gruppi preferiti del Legio:mrgreen:

 

him-ville-valo-6500204.jpg

 

E poi crescendo mi sono diventati stile Michael Bolton :mrgreen:

 

michael_bolton2.jpg

 

35.jpg22.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

 

 

 

Dai che quelle foto si guardano sempre con il sorriso...

Io guardo spesso quelle che ci facevano quando suonavamo...avevo anche i rasta:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi ci rivedo in quella foto....

Il mio gruppo era formato da un paio di SR, un Phantom grigio metallizato, il mio Booster giallo limone ed un Mars (quei scooter a poco prezzo che trovavi nei supermercati che in salita dovevi spingere visto che non c'è la faceva)......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che quelle foto si guardano sempre con il sorriso...

 

Sempre con il sorriso, grazie a queste foto i ricordi di quei giorni sono ancora vivissimi ...

Infatti ora come ora mi pento di non averne fatte di più ... ma all'epoca con la pellicola fare foto era una spesa :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi ci rivedo in quella foto....

Il mio gruppo era formato da un paio di SR, un Phantom grigio metallizato, il mio Booster giallo limone ed un Mars (quei scooter a poco prezzo che trovavi nei supermercati che in salita dovevi spingere visto che non c'è la faceva)......

:ciao:

 

Spetta che ci penso ... hum .. da noi c'era un Phantom, tre o quattro SR di cui uno raffreddato ad aria e gli altri a liquido, un paio di CRE 50 e un RX, qualche booster e un Rally ... ah, poi c'era un CR125 e un Fifty Top

 

Più ovviamente la mia Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ovviamente la mia Vespa

Di vespe da noi non si vedevano propio.....

Tutti volevano i monomarcia.

Mi ricordo ancora quando portavo dietro di me un amico ubriaco con una mano guidavo e con l'altra lo mantenevo (tendeva a cadere all'indietro).

Poi mi fermarono le guardie e gli sbirri pensavano che fossi io l'ubriaco.:risata:

Che tempi :mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per le foto che non si vedono bisogna cliccarci sopra e prima che si aggiorni l'ulr dare un aggiornamento alla pagina ... non so perché non si vedono ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di vespe da noi non si vedevano propio.....

Tutti volevano i monomarcia.

 

Io ero l'unico con la Vespa. Presa perchè costava poco e perchè costava poco la manutenzione .. dopo di me un altro paio di amici se l'erano presa o l'hanno fregata al nonno .. ho lanciato io la "moda" nel mio paese :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...