Vai al contenuto


getti px quale


vespa px125
 Share

Recommended Posts

salve a tutti vorrei chiedere un aiuto,io ho una vespa px 125 arcobaleno dell'85, tutta originale,ho comprato qualche giorno fa il kit dr 177 nuovo,poi mi sono procurato il pignone da 22 cosi da allungare 1 poco i rapporti,ma ho un problema,cioè quello dei getti:

ho letto in altre discussioni che andrebbe bene per questo gruppo termico il getto max 106 e l'emulsionatore be3.

ora dalle mie parti non l'ho trovato dai ricambisti,online l'ho trovato solo da officina tonazzo,ma mi sorge un dubbio,infatti tonazzo vende il "getto 106 a vite per carb>24" e poi il "getto 106 per si" . Ora per logica dovrei prendere il "getto 106 per si" essendo il carburatore originale della px il SI ,ma io ricordo che il getto del massimo che si trova nel carburatore(poichè 1 volta lo smontai e lo ripulii completamente) è uguale al "getto 106 a vite per carb>24",ma non ne sono troppo sicuro.

La mia domanda è quale dei due getti devo comprare?e se conoscete qualche altro sito dove risparmiare 1 po visto le spese di spedizione di 10 euro inutili per 2 getti del carburatore.

Vi posto l'indirizzo dei 2 getti,cosi che potete controllare agevolmente,

GETTO 106 A VITE PER CARB. >24 - Officina Tonazzo :: Dal 1963

 

GETTO 106 per SI - Officina Tonazzo :: Dal 1963

vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre,vorrei chiedere,avevo la possibilità di reperire una sito plus ad un buon prezzo,secondo voi vale la pena montarla?sentirò differenze,dopo aver montato il gt 177? quali sono gli inconvenienti?(a parte il non essere omologata)

grazie di nuovo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Inoltre,vorrei chiedere,avevo la possibilità di reperire una sito plus ad un buon prezzo,secondo voi vale la pena montarla?sentirò differenze,dopo aver montato il gt 177? quali sono gli inconvenienti?(a parte il non essere omologata)

grazie di nuovo a tutti.

 

 

Sicuramente quello per si.

L'altro non va bene, ti stai confondendo con il freno aria del getto del massima. Devi anche prendere un emulsionatore BE3, il carburatore se non ricordo male monta un BE5.

 

Calibrator DELL'ORTO, BE3

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre,vorrei chiedere,avevo la possibilità di reperire una sito plus ad un buon prezzo,secondo voi vale la pena montarla?sentirò differenze,dopo aver montato il gt 177? quali sono gli inconvenienti?(a parte il non essere omologata)

grazie di nuovo a tutti.

ciao io ho ancora una sitoplus l'avevo montata con un 177 dr e devo dire che in allungo da un po piu di velocità sacrificando un po le prestazioni ai bassi regimi o in salita...l'unico inconveniente che ho riscontrato è quello che quando viaggiavo in 2 magari in presenza di qualche dosso la marmitta strusciava a terra.ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la tua risposta,invece riguardo i getti,va bene cambiare solo il getto del massimo e l'emulsionatore?perchè magari visto che mi trovo a fare l'ordine prendo anche qualche altro pezzo,come il freno aria,che ne pensate?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Cambia solo getto ed emulsionatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

riprendo la discussione per chiere una cosa:

 

motore px 200 originale con vtronic e scorpion, carburatore senza filtro solo con soffietto...che getto mi consigliate? pensavo di prendere: 20-22-28.

 

dite che devo cambiare anche emulsionatore o altro?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...