Vai al contenuto


Ricblare statore p200e sf 6v


filippo1191
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi il mio problema è il seguente : ho comprato uno statore e volano da un fondo magazzino piaggio ormai chiuso da tempo conosciuto tramite amici e ho trovato questo volano e statore presumibilmente 6v anche se ho forti dubbi. Al momento dell acquisto credevo al 100% fosse un 6v in quanto ha una solo tacca per la fasatura, le bobine sono avvolte da uno spessore di rame decisamente piu picclo rispetto al 12v e non ha il famoso scalino sul supporto delle bobine. Ma ecco il vero problema icon_e_sad.gif i fili non hanno la stessa colorazione come uno statore 6v ( visto da uno schema impianto 6v). ora non so se con il tempo anche se era depositato nel magazzino si sono scoloriti i fili o non è lui. Lo statore in tutti i modi va ricablato perchè non ha un filo apposto sono tutti logorati e si spezzano in una girata. come ho visto dall impianto i fili in uscita sono i classici 3 sulla bobina at verde rosso bianco e giallo azzurro rosso e nero all impianto... i primi 3 ok ci siamo, ma per gli altri 4 no in quanto i colori non si trovano perchè ho 2 gialli uno nero e l altro verde(cosi sembrano). secondo voi è un 6v? se dovrei ricblarlo dove vanno questi fili precisamente sulle varie bobine? grazie

IMG_0147.jpg

IMG_0137.jpg

IMG_0138.jpg

IMG_0139.jpg

IMG_0140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...