Vai al contenuto


125 px o vnb


lorisprevitali20
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi scusatemi il disturbo!

 

Sono a un bivio. Sono sempre alla ricerca di un px(come si vede dai miei post aperti sul forum) e ne ho trovato uno, documenti in regola, motore rifatto e di carrozzeria da rivedere in qualche punto. Il tutto a 800 euro.

 

Ero convinto quando mi è stato proposto in questi una vnb2 da finire di ristrutturare. Di carrozzeria perfetta e con tutti i suoi pezzi originali con documenti in regola, 1400 euro.

 

Ora cosa faccio?

 

Px o vnb? Entrambe non posso averle, almeno in questo momento. Il px mi servirebbe per girare tutti i giorni mentre la vnb andrebbe nella mia collezione.

 

Voi che fareste?

 

Sono orientato sulla vnb perché credo che a quel prezzo e con i documenti in regola sia difficile da trovare mentre un px 125 sia più facile scovarlo.

Modificato da lorisprevitali20
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegaci delle foto cosi possiamo consigliarti ... Grazie ;-)

 

Quello che volevo sapere era solo una vostra risposta personale alla domanda:

 

 

Se avreste da scegliere tra una vnb e un px 125 cosa fareste?

 

 

Diciamo che non era proprio una domanda tecnica o di valutazione sullo stato delle vespe! Non so se sono riuscito a spiegarmi correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo sapere era solo una vostra risposta personale alla domanda:

 

 

Se avreste da scegliere tra una vnb e un px 125 cosa fareste?

 

 

Diciamo che non era proprio una domanda tecnica o di valutazione sullo stato delle vespe! Non so se sono riuscito a spiegarmi correttamente

 

io prenderei una VBN...un PX prima o poi lo ritrovi. ma se hai necessità di muoverti ogni giorno con la vespa prendi il px!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dovresti capire di cosa hai realmente bisogno.

Se hai qualcos'altro da potere utilizzare bene, prendi la vnb, altrimenti ti ritroverai a pensare subito dopo aver perso un'occasione e di dover cercare di nuovo un mezzo per l'utilizzo quotidiano..

La vnb è un'occasione, ma non risolverebbe i tuoi problemi.

E se ci pensi, il prezzo del px, non è affatto male.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se e la prima vespa prendi il px....il prezzo è buono e puoi gia andarci in giro...se stai pensando alla vnb2 allora significa che hai un budget maggiore e che quindi a sto punto le prendi entrambe e parcheggi la vnb2 in attesa di soldi per il restauro:mrgreen:....io sinceramente ho una vbb1 e una px150 di quella che nn potrei fare a meno è la px anche se lo stile vbb1 è quello che mi piace....

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei una VBN...un PX prima o poi lo ritrovi. ma se hai necessità di muoverti ogni giorno con la vespa prendi il px!

 

infatti è quello che pensavo. Diciamo che il px comunque fino a quando non arriva la bella stagione non lo userei. Per adesso uso la macchina per il lavoro e appena la temperatura cambia andrei di px, credo per marzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dovresti capire di cosa hai realmente bisogno.

Se hai qualcos'altro da potere utilizzare bene, prendi la vnb, altrimenti ti ritroverai a pensare subito dopo aver perso un'occasione e di dover cercare di nuovo un mezzo per l'utilizzo quotidiano..

La vnb è un'occasione, ma non risolverebbe i tuoi problemi.

E se ci pensi, il prezzo del px, non è affatto male.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si la vnb non la userei tutti i giorni assolutamente. Ai raduni e la domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora il pk per tutti i giorni (se 125) e la vnb...

certo che se devi ancora finire la special e ti prendi un'altro restauro, ne hai di coraggio :mrgreen:

 

:ciao:

 

 

Si la special è solo da colorare. Ho fatto tutti i lavori di carrozzeria prima che arrivasse il freddo. Purtroppo non avendo un locale riscaldato la verniciatura ho deciso di rimandarla in primavera. Diciamo che il tempo da dedicare al restauro non mi manca: tra meno di un mese mi laureo e il lavoro mi porta via solo la sera quindi avrei le mattinate e i primi pomeriggi liberi per dedicarmi al restauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Vnb,

le occasioni vanno prese subito....il px si trova sempre ad buon prezzo, basta cercare,

mentre una Vnb con tutti i suoi pezzi originali e con documenti in regola a quel prezzo non si trova facilmente!!!

 

:ciao:

Tina

 

Mi avete convinto. Andrò di VNB! grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...