Vai al contenuto


mettere piu' pepe alla special


willy83
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,una domanda semplice semplice:sulla mia special 3^ serie monto un 75 dr 3 travasi e tutto il resto originale,

senza aprire i carter,mettendo una sito siluro ed un carburo 19/19 ho qualche sensibile miglioramento o la "spesa" non vale la candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,una domanda semplice semplice:sulla mia special 3^ serie monto un 75 dr 3 travasi e tutto il resto originale,

senza aprire i carter,mettendo una sito siluro ed un carburo 19/19 ho qualche sensibile miglioramento o la "spesa" non vale la candela?

 

dipende quale è la tua candela....

diciamo che se adesso fa i 60 dopo fa i 70...forse

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ora faccio i 63 effettivi,quindi potrei arrivare a 73,non male:lol:

scherzi a parte,se un domani dovessi cambiare il gt avrei già 2 cose in meno da comprare,no?

a proposito di gt,ho visto sul catalogo della polini,che vendono un kit da 85cc!è una strana cilindrata,visto che di solito si parla di 75 o 102 e superiori,qualcuno sa come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai,intanto ho acquistato carburo e marmitta,se non cambia niente ho la scusa per cambiare gt :mrgreen:

domandona:da che getto max parto per carburare?

la configurazione sarà: dr75 carburo 19 marmitta siluro,rapporti e quant'altro originali

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...