Vai al contenuto


numeretti marce


ant
 Share

Recommended Posts

grazie qualcuno mi potrebbe consigliare come fare a verniciarli ho provato con un pennarello ma nienete cmq molot dovrebbero essere bianchi perche ho visto una speciall rossa con in numeri bianchi e da li è nata la mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avrei fatto al stessa domanda, forse con un pennellino molto fine e vernice da modellismo?

grazie qualcuno mi potrebbe consigliare come fare a verniciarli ho provato con un pennarello ma nienete cmq molot dovrebbero essere bianchi perche ho visto una speciall rossa con in numeri bianchi e da li è nata la mia domanda
Link al commento
Condividi su altri siti

no, il trucco sta nell'aver sabbiato o per lo meno aver tolto tutta la vernice residua all'interno dei numeri prima dei lavori di verniciatura, poi ricordarsi sempre di non esagerare con la vernice sul semimanubrio...pena il riempimento dei numeri stessi. Io solitamente colo dentro con un cacciavitino o uno stuzzicadente un goccio di vernice, dopo alcune ore con uno straccio bianco intriso di diluente passo rapidamente per togliere la vernice in eccesso fuori dai numeri. Il risultato è sempre impeccabile

 

262142_2066975603391_6631233_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...