Vai al contenuto


Dopo il pazzo col gs ed il folle con il 50 senza targa ecco il demente col ts!!!


joedreed
 Share

Recommended Posts

Ancora a Roma, ancora dietro casa.

Viale ********, prima traversa, vedo un Ts Chiaro di Luna targato Fr. Mi avvicino e sento il suono inconfondibile della vespa, ma non vedo nessuno seduto sopra. Mi giro, mi rigiro, ma nulla.

Continuo verso il negozio di tessuti che mi interessava e mi resta in mente quel Ts perfettamente restaurato. Quando torno indietro era ancora lì, spento e senza nessun tipo di antifurto con attorno un paio di signori che osservavano.

Dopo i furti ed i danneggiamenti delle settimane precedenti c'è qualcuno che lascia in strada una vespa restaurata e luccicante senza catena o altro?? Secondo me non durerà molto............

(Credo che sia di un signore del negozio di abbigliamento sportivo che ha deciso di piazzarla in una vetrina)

Povera vespa!

Modificato da joedreed
occultamento indirizzo
Link al commento
Condividi su altri siti

boh non capisco il perchè di queste critiche... se vuole tenere un ts in giro senza antifurto lasciaglielo tenere... a te personalmente cosa cambia se ci mette o no una catena? e, soprattutto, cosa ti cambia se glielo rubassero e lo vendessero a pezzi? si ti può dispiacere... però mi sembra che la tua sia reazione di empatia spropositata...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
boh non capisco il perchè di queste critiche... se vuole tenere un ts in giro senza antifurto lasciaglielo tenere... a te personalmente cosa cambia se ci mette o no una catena? e, soprattutto, cosa ti cambia se glielo rubassero e lo vendessero a pezzi? si ti può dispiacere... però mi sembra che la tua sia reazione di empatia spropositata...

 

quoto......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...può essere, ma alla mia ci tengo così tanto che mi sembra assurdo che un'altra molto molto simile venga lasciata in quel modo.

Io volevo anche entrare per avvertirlo dei furti in zona......:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

forse per un appassionato di vespa sara' dure a comprenderlo,ma ci sono possessori di vespa che del mezzo non gliene frega un c@zzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, quoto eleboronero..

Io sono un appassionato ma abito in un paese di periferia dove ci conosciamo tutti, beh quando mi fermo al bar raramente tolgo le chiavi dalla vespa..cosa che non succede assolutamente se vado in città..che se potessi me la porterei sulle spalle piuttosto che lasciarla sola..forse lui era tranquillo che non gliela rubassero..valli a capire te:boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...