Vai al contenuto


Gt 150 su px125


Tonix
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!Possiedo un px125 arcobaleno e vorrei modificare qualcosina al livello di motore.Vorrei più coppia e magari anche un pò di alllungo.Leggendo alcuni forum però,mi dicono che l'arcobaleno presenta la 4a marcia corta e montando un 150 originale non si avrebbe alcun guadagno sull'allungo.Ma è vero ciò?:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DR o Olympia 177 ha praticamente l'affidabilità dell'originale, ma ti da quel qualcosa in più che può far comodo.

Tra 125 e 150 originali le prestazioni sono quasi le stesse.

Sposto la discussione nel forum adatto.

Modificato da GustaV
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello squisito motore della T5

 

Guarda che il t5 è meno godibile di un px, il motore gira alto e va molto di più, diciamo che è stata la versione sportiva per eccellenza del motore Large.

Anche le cartteristiche tecniche

Cilindro cromato, albero corsa corta,rapporti più corti.

Se vuoi andare a fare turismo un bel 175 penso sia il Massimo, io sono un simpatizzante del Polini, lo conosco bene, ne ho fatti un po in tuitte le salse con grande soddisfazione, credo che per restare nella modifica nascosta cilindro e pistone, primaria da 23 denti e una bella marmitta nuova siano il giusto mix per avere buonepretazioni e grande affidabilità, è chiaro che la messa a punto dora' essere rigorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...