Vai al contenuto


Supporto per iphone su px


alelocate
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto restaurando un px200e, le sto montando la batteria con la presa accendisigari nel portaoggetti.

Mi fate vedere come avete fatto per creare un supporto stabile per l'Iphone (col tomtom)? io non monto il parabrezza e gradirei non montarlo...

Grazie a tutti come sempre

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 177 polini,

le vibrazioni sono smorzate dal tubo in gomma che ho messo all'interno dell'attacco da manubrio, che logicamente era di un diametro maggiore rispetto al braccio dello specchio.

Poi volendo puoi regolarlo in modo che un angolo dell'iphone tocchi sul coprimanubrio.

Ci ho fatto dei viaggi e non ho mai avuto problemi, comunque per sicurezza lo tenevo sempre con il caricabatteria attaccato, perchè in caso di rottura del braccetto sarebbe rimasto penzoloni e non sarebbe caduto del tutto.

Comunque il braccetto lo montavo soltanto prima di un viaggio, e a dirla tutta, dopo poco ho montato il Cuppini e l'attacco l'ho messo sul parabrezza

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che l'idea sia buona, magari fare un braccetto ti sicurezza come si vede da euronics nei telefoni in prova, quello antitaccheggio per indenderci, lo fai corto, male che va ti penzola leggermente

 

Non ho ben presente:boh:

 

Possibile che nessun altro usa l iphone col tomtom sulla vespa?

:roll:

Lo so che la cartina ha il suo perchè ma delle volte, specialmente nella strada del ritorno quando non vedo l'ora di arrivare a casa mi trovo a fare degli allungamenti mostruosi:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...