Vai al contenuto


Mi presento


Clay338
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Clay338 sono di Lecce , dopo diversi anni dall'acquisto della mia lolita una vespa 150 vbb1t con sella monoposto e cuscino con reggischiena e poggiapiedi per signora (mi innamorai di quest'ultimo) in condizioni veramente tragiche ma con targhe libretto e foglio complementare, finalmente mi sono deciso , dopo aver scoperto questo stupendo forum di inziare a mettermi all'opera restauro-conservativa. Spero che mi aiuterete per adesso la scintilla mi è partita nel senso che dopo vari tentativi smontaggi e rimontaggi vari sono riuscito a farla partire e qui è partita la molla. Io vado da sempre in moto , da quando avevo 14 anni con la mia prima vespa 50 oggi ho una Ducati MTS 1200 pikes peak, ma come mi tira la mia lolità è qualcosa che solo chi ha questa passione può comprendere. Appena posso vi mostrero un po di foto. Un salutone a tutti Clay338

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto salentino, io sono di casarano ma ci sono molti utenti del forum che fanno parte del salento :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e ben arrivato.... posta qualche foto della lolita......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
MODERATOR

Benvenuto, anzi, ben ritrovato: un messaggio ogni 4 anni .... ottima media! :mrgreen:

Scherzi a parte ti auguro una buona permanenza tra noi!

Complimenti per i mezzi (soprattutto per il vespotto ;-) )

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...