Vai al contenuto


Primavera 125


lore1994
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti futuri amici vespisti, esordisco dicendo che sinceramente per ora non ci capisco molto di questo oserei dire 'geniale' veicolo! :Ave_2:

Fatto sta che tra qualche settimana i miei potrebbero decidere di sborsare qualche soldino per una primavera 125 (anche ET3) .. volevo porvi le seguenti domande: quanto mi potrebbe costare comprarla, ovviamente non messa malissimissimo?

sapreste dirmi dove cercare su internet?

esiste qualche negozio che le vende vicino Firenze?

Grazie per la pazienza! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per il prezzo preparati a sborsare non meno di 2500-3000 euro.. ogni tanto capita di trovare qualcosa in vendita da un meccanico ma è una cosa rarissima meglio cercare su internet, subito.it o ebay.. buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto, io la mia ET3 l'ho trovata a Prato, se guardi su subito.it nelle tue zone qualcosina si trova, guarda questa si trova a Lucca e secondo me non è per niente male, magari tratti un pò sul prezzo!!!

Vespa 125 primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Lucca

 

Buona ricerca!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto, io la mia ET3 l'ho trovata a Prato, se guardi su subito.it nelle tue zone qualcosina si trova, guarda questa si trova a Lucca e secondo me non è per niente male, magari tratti un pò sul prezzo!!!

Vespa 125 primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Lucca

 

Buona ricerca!!!!

questa è stata "rinfrescata" senza smontarla! potrebbe nascondere delle magagne, e i soldi che chiede non sono pochi :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...