Vai al contenuto


Vespa Transformers?


vader.t7
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Faccio fatica a digerire elaborazioni estetiche così spinte, ha perso la forma di una Vespa.

Ad ogni modo, de gustibus non disputandum est... La realizzazione è indubbiamente di un certo livello, ottime finiture. Manca forse un po' di coesione al complesso, ci sono elementi con stili diversi, contrastanti.

 

Il video però non aiuta molto, m'ha fatto venire il mal di mare :mrgreen: e manca una visione complessiva del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca forse un po' di coesione al complesso, ci sono elementi con stili diversi, contrastanti.

...e soprattutto non è "equilibrata". Il posteriore, senza pance e senza il sellone appare quasi snellito, mentre l'anteriore è assai pesante con quella mascherina al faro, il nasello e il parafango esagerati.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sa lavorare bene, ma non ha stile.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

...è una mia debolezza per "quell'aggeggio", ma a me quell'i-phone "incastonato" nel copri-manubrio mi fa godere!

Apprezzo anche le luci ingombro, stile ingombro camion, la sera farà la sua bella figura, tamarrissima, ma a me piace! hihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Estintore!!! Ha l'estintore:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

 

Appena l'ho guardata, per un attimo ho pensato che fosse la bombola di protossido d'azoto! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quegli strumenti montati su quel baldacchino,

 

sai che bello mentre "li consulti" e la macchina ti frena davanti: ciao ciao ginocchio!! :mavieni:

 

Troppa fantasia, sembra una vespa di una giostrina per bambini. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video però non aiuta molto, m'ha fatto venire il mal di mare e manca una visione complessiva del mezzo.

 

Ovvio.... Con una visione complessiva secondo me si vedeva un pò di orrido.....

Ha delle belle finitiure, viste nel piccolo e da vicino... Ma nel complesso a livello di estetica non mi piace per niente....

Poi una grandissima pecca.... Ogni volta che la si usa bisogna guardare le previsioni del tempo, se percaso si prendono 2 gocce d'acqua addio iphone, parrot, casse e via dicendo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Dopo commento mio e segnalazione a YouTube per pubblicità di massa, il tizio ha risposto.

 

A sole 2 ore dalla tua considerazione, ti ho accontantato..........infatti ho reimpostato il titolo che avevo già depositato tempo fà....voleva essere una provocazione.....e non per venderla...

 

Una provocazione! Dare un titolo che non è per nulla pertinente è una provocazione. Le provocazioni dovrebbero avere un senso produttivo, questo invece era un bieco espediente per attirare l'attenzione. Inelegante risposta, era meglio correggere in sobrio silenzio, vista la palese scorrettezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dopo commento mio e segnalazione a YouTube per pubblicità di massa, il tizio ha risposto.

 

 

 

Una provocazione! Dare un titolo che non è per nulla pertinente è una provocazione. Le provocazioni dovrebbero avere un senso produttivo, questo invece era un bieco espediente per attirare l'attenzione. Inelegante risposta, era meglio correggere in sobrio silenzio, vista la palese scorrettezza.

 

Intanto nella descrizione su YouTube c'è ancora scritto "vendo vespa pezzo unico"... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...