Vai al contenuto


T5 corsa 54


aleracing
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato lo spinotto drt sull' albero originale del t5,per avere corsa 54 mm e un po di coppia in piu'...ora monto il carburatore originale e il cilindro malossi d.65...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un breve periodo prima di revisionare il motore alla T5 ho soppesato l'idea. Ho leggiucchiato di qua e di la e ho visto che quei pochi che l'anno montato sono andati incontro a pesanti problemi di carburazione e battiti in testa per cui poi ho deciso di giocherellare col cilindro polini e il risultato mi ha soddisfatto pienamente.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocherellando con il malossi,male non va ma se recuperavo un po di coppia in piu'potevo montare definitivamente l'espansione gf project che o in garage...

 

Ma se parliamo di un po di coppia in più e imbarcarsi magari in altri problemi, non credo valga la pena buttare considerando che per passare al C54 devi buttare a terra completamente il motore.

 

Non conosco il malossi ma ne ho sentito parlare bene. Il T5 ha già una ottima base di partenza, con un cilindro come il malossi e con qualche lavoretto a livello di testa e marmitta credo proprio che diventi veramente divertente.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto la vespa deve stare 1/2 mesi fermi ed era un modo per non interrompere il rapporto...io ho gia' abbassato la testa di 0,5 mm.,marmitte ho provato la simonini e la gf project come espansioni,la prima e' un po rumorosa e la seconda svuotava un po i bassi specie in due...appunto volevo un po di coppia in piu per sopperire a cio e montare definitivamente questa splendida espansione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto la vespa deve stare 1/2 mesi fermi ed era un modo per non interrompere il rapporto...io ho gia' abbassato la testa di 0,5 mm.,marmitte ho provato la simonini e la gf project come espansioni,la prima e' un po rumorosa e la seconda svuotava un po i bassi specie in due...appunto volevo un po di coppia in piu per sopperire a cio e montare definitivamente questa splendida espansione...

 

Quanto hai ora di RC e squish?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...