Vai al contenuto


Pezzo "che avanza" su una PX 125 E


Brillante
 Share

Recommended Posts

Salve a tuti i vespisti, mi chiamo Brillante e sono un'amante della Vespa dal 1988 anno in cui mi comprai una PK 125! :D

 

Ora ho alcune piccole difficolta' nel rimontare una Vespa PX125E arcobaleno del 1986

 

Mi son trovato tra le mani la staffetta che vedete in foto, sapete dirmi dove va? :mah:

 

Alll'interno del bauletto sul lato dx mi ritrovo con due fili elettrici che avanzano, uno e' bianco e l'altro e' rosso, non possono andare da nessun'altra parte perche' sono inguainati assieme al filo della freccia dx, a cosa servono?

 

Inoltre sapete dirmi se i cavi del manubrio li ho fatti passare corettamente?

 

Grazie mille!

vespa2_374.jpg

vespa_198.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quel pezzettino, va montato sul serbatoio e serve a tenere fermi i fili del galleggiante.

I fili, sembrerebbero passati correttamente, tuttavia non vedo delle boccolette in teflon che servono per fermare le guaine dei fili marce ed acceleratore nel manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi!

Avevo pensato a tutto tranne che al fermo sul serbatoio. :D

 

Per quanto riguarda le boccole, non le vedi perche' non le ho ancora inserite, il mio dubbio rimane solo al passaggio dei cavi all'interno del canotto del manubrio, in teoria dovrebbero esser giusti perche' ho si cambiato il manubrio, ma non li ho sfilati fuori dal canotto dello sterzo sottostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...