Vai al contenuto



lamentele VRaduno 2008


highlander
 Share

Recommended Posts

anche quest'anno eccomi qua ad aprire un post dedicato alle lamentele sul VRaduno.

 

vorrei discutere con voi di eventuali mancanze rilevate al Vraduno 2008, in modo da poter correggere gli errori fatti ed evitare il loro ripetersi, a noi piace fare errori nuovi :mrgreen:

 

se poi le critiche saranno "costruttive" meglio ancora, non tutti i problemi hanno una soluzione quando bisogna accontentare 70-80 persone, quindi se ci date anche la soluzione ne parleremo insieme ;-)

 

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A mio avviso l'unica cosa che andrà corretta, che non si è verificata al VRaduno 2007 ad Ardea ma solo quest'anno è la disposizione dei bungalow che in quel modo, non permettono al meglio la compattezza del gruppo.

 

Vero che eravamo parecchi, vero che i campeggi non sono fatti per le comitive, vero che non tutti i campeggi sono uguali, vero che ho semplicemente esposto la mia "lamentela" :mrgreen:

 

....che lamentela non è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ailandere era troppo nervoso.... :roll:

 

(ma che gli avete fatto..??) :mah:

 

:mah: IO!??!?!? :boh:

 

forse era la presenza di ben 2 rally200 prima serie colore che non esiste a due passi da me, parcheggiati nella notte "abbandonati" che potevoscassarelaserraturaeportarmenevialamenouno manonl'hofattoperchènonnesonocapace?!?!??! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

L'osservazione di anton e' corretta, il poter stare tutti vicini-vicini e' certamente auspicabile e maggiormente aggregante, ci sono pero' una serie di problematiche dovute a piu' fattori.

Innanzi tutto il numero di alloggi necessari, quest'anno abbiamo quasi triplicato il numero rispetto al 2007, e non sempre i villaggi sono strutturati con tanti bungalow di una certa tipologia tutti affiancati, pero' in particolare, il problema e' sempre lo stesso.... il grande ritardo con cui vengono effettuate le prenotazioni.

Io avevo fatto una stima e allertato per tempo la direzione del Cerquestra, ma negli ultimi 10 giorni ho dovuto aumentare sia le notti anticipate che il numero complessivo dei bungalow.

Diciamo che per l'anno prossimo cercheremo di migliorare questa cosa sia noi come organizzazione trovando un villaggio ben strutturato come spazi e numero di alloggi sia pero' tutti i partecipanti rispettando le tempistiche previste per prenotare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo appunto:

I bungalow non erano riscaldati e c'era un freddo umido davvero bastardo.

Secondo me dovremmo stabilire dei requisiti minimi per la sistemazione, per i prossimi raduni:

bungalow in muratura, prefabbricati o mobilhome da 2 a 6 posti

corrente elettrica

Letti con lenzuola e coperte

bagno interno con doccia ed acqua calda sempre disponibile

riscaldamento sempre disponibile

condizioni igieniche accettabili

 

La nostra sistemazione a Magione soddisfava tutti i punti, eccetto il riscaldamento.

 

Secondo appunto:

bisogna stabilire delle regole per la conduzione delle Vespe all'interno del campeggio. Non si può tornare al bungalow la notte all'una con la vespa accesa passando per i viali pedonali tra le casette dove c'è della gente che dorme, oppure accendere i mezzi alle 6:30 in mezzo al campeggio e sgasare.

Da un lato bisogna trovare una sistemazione che consenta di portare i mezzi vicino ai bungalow o comunque all'interno di un'area recintata e sicura e non distante dagli alloggi, dall'altra dobbiamo porci delle regole da far rispettare.

Abbiamo solo avuto la fortuna, vuoi per il fatto che il campeggio era quasi interamente occupato solo da noi, vuoi perchè evidentemente gli altri villeggianti erano molto tolleranti, che non sono nate spiacevoli discussioni.

 

Terzo appunto:

nessuno ha portato i dardi con il sedativo da sparare ad ailandere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, sino ad ora si son fatti al centro e al centro...più a nord.

 

Il prossimo lo facciamo a nord nord e l'altro ancora a sud sud.

 

Ecco esatto Pasquà , il prossimo lo organizzeremo a nord-ovest :mrgreen:

Dove sarò felice di organizzare tutto l'organizzabile, coinvolgendo gli sponsor del mio VC ed il VC stesso, ed altri che sono vicini a noi. Settembre mi sembra ideale come periodo, anche prima se vi va :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

altra lamentela!! cerchiamo di organizzarne anche uno al sud!!!

 

se fossi venuto,avresti ascoltato qualche anticipazione :Lol_5:

l'anno scorso ero libero da tutti gli impegni di lavoro e l'ho potuto fare!!! quindi quest'hanno dove prendere una decisione, o partecipare alla tre mari o vr raduno. quindi visto che hopartecipato l'anno scorso al vr raduno, quest'anno ho deciso di partecipare alla tre mari. pur troppo devo padare a due negozi e la cosa non e' al quanto facile!!! in ogni modo da qualche parte mi troverete!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il mio primo raduno nn potete immaginare la mia gioa nello stare li con voi! gli unici inconvenienti che abbiamo riscontrato noi pisani sono stati il freddo già citato e magari il fatto che eravamo un po' dispersi...aggiungo pure il russare di Vesponauta ma penso che questo nn sia risolvibile! confermo pure io di abbassare il divertimento del prox vr raduno che io sono in depressione post raduno... :cry: ...facciamone due all'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il mio primo raduno nn potete immaginare la mia gioa nello stare li con voi! gli unici inconvenienti che abbiamo riscontrato noi pisani sono stati il freddo già citato e magari il fatto che eravamo un po' dispersi...aggiungo pure il russare di Vesponauta ma penso che questo nn sia risolvibile! confermo pure io di abbassare il divertimento del prox vr raduno che io sono in depressione post raduno... :cry: ...facciamone due all'anno!
il primo amore non si scorda mai ehhh ?!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Giorgio, idem con patate, un po' di freddo (ma ho rimediato 2 coperte :mrgreen::mrgreen: ) e poi Flavio russa e fa il rumore di una segheria della Baviera :Lol_5:

 

 

Ragà, scherzi a parte, la felicità ed il divertimento di quei giorni non sarebbero stati ridimensionati nemmeno da 20 gradi in meno...

 

Una nota positiva che voglio rimarcare è il prezzo veramente basso, specie se proporzionato all'opulenza dei pranzi e ai gadget offerti. Ci sono Vespa Club che organizzano raduni di poche ore con quote d'iscrizione attorno ai 35€... un'enormità rispetto alla grossa ma efficiente macchina messa in moto dagli organizzatori di questo VRaduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si era gia deciso che il prossimo sarà al SUD/SUDEST???

Pooooooooi ne faremo uno al NORD/NORDOVEST.

 

Lamentele . . . mhà . . . a parte la presenza del noto losco figuro dal nome Ailandere che si aggirava come un esattore delle tasse!!!

A parte quello . . .l'unica cosa è stata la dispersione.

Vuoi per gli alloggi sparsi, vuoi per il pranzo seduti a tavoli separati, vuoi per la cena preparata ma sono problemi derivanti dal numero.

 

Ad Ardea eravamo di meno, la struttura era predisposta di pizzeria e volenti o nolenti ci si incontrava ogni 5 minuti.

C'è pure il fatto che molti di noi si son visti per la prima volta e io ancora adesso faccio fatica a dare un nome alla rispettiva faccia.

 

Credo che per il prossimo sia NECESSARIO un badge con tanto di nick ben visibile, non scherzo, serve a sciogliere l'imbarazzo di non sapere chi si ha davanti o peggio di chiamarlo con un altro nome.

 

Per il resto . . . abbiamo dormito in posti peggiori e ricordate che il costo era accessibilissimo e non si può pretendere troppo per 10 euro a notte di sti tempi.

 

 

In ogni caso una cosa s'ha da risolvere, una cuccia con la catenacorta per l'Ailandere. Lasciarlo in giro a disturbare non sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto MArben per il fatto del prezzo...a tutti quelli che ho raccontato che sono stato in vacanza spendendo così poco sono rimasti allibiti. Quoto signorhood per il fatto di farci dei cartellini per identificarci bene la prox volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

i cartellini sono un ottima cosa, io quoto anche gustav per il fatto che non si può entrare con la vespa in moto ad orari di nanna... (ovviamente l'ho fatto anch'io :oops: ) ma il campeggio era in salita, fosse stato in piano avrei spinto volentieri la vespa (forse :Lol_5: )

 

cmq L'unica cosa che non ho gradito è che il mio (nostro) letto era mollissimo, quindi era inevitabile che Modette mi abbia dormito praticamente in braccio visto che peso come un carroarmato :P Ovviamente ho dormito lo stesso ;-) Faceva un frescolino semplicemente divino, ho dormito in maglietta e mutande ! :mrgreen:

 

Se qualcuno conoscesse danze della pioggia che funzionano anche per far cessare il vento.....

 

tutto il resto per me andava bene così, :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece la cosa che è piaciuta di piu è proprio quella: poter portare la mia vespa fin sotto la mia finestra per tenerla sott'occhio e caricare/scaricare facilmente. Tanto c'eravamo solo noi!!!

un pò meno piacevole il fatto della disposizione cosi dispersiva... però c'è da dire che 'sti cani da tartufo appena sentivano odore di birra o di forme alcoliche subito arrivavano...e TUTTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...