Vai al contenuto


Problema minimo Phbh 28


bern86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sul mio parmakit tsv ho montato da 1 mesetto un phbh 28, da subito nessun problema, ora è da circa una 10 di giorni che quando metto in moto il minimo si alza molto e si regolarizza dopo che scalda un po, per farlo scendere devo tirare lo starter più e più volte, ho smontato il carburatore e pulito nuovamente tutto, il tubo benzina è debitamente corto, (riesco a svuotare praticamente tutto il serbatoio) ho controllato il paraolio lato volano e Nn ci sono scolature (si vede bagnato solo il bordo che tocca l'albero ma penso che sia normale), la testata e la base cilindro sembrano asciutti come un osso, il problema si "aggrava" con il passare del tempo, ma a motore caldo è tutto ok, 0 vuoti e minimo regolare,

Il getto del minimo è un 55 dovrebbe essere già grasso ciò di suo, Nn ho riscontrato miglioramenti aggiustando la vite miscela.mi sto spasientando

Grazie.

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sostituito il paraolio volano ma nn ho risolto, capisco il tuo suggerimento di alzare il minimo, ed è la prossima prova che farò, pensandoci bene il difetto si è presentato più o meno da quando ho sostituito il polverizzatore da av 264 a av262 (dovrebbe essere ininfluente),

Booo. ...

 

 

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di avere risolto, i problemi erano 2.., il rubinetto buttava veramente poca benzina, lho pulito e ho tolto il tubicino di rame per l'aria , sono senza chiusura ma almeno ho una portata maggiore, magari ne metto uno bgm, ma realmente aveva bisogno di un getto di minimo più grande, alesato a 60 (forse bastava anche 58) ed ora sembra tutto ok

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...