Vai al contenuto


leovince .....chi la conosce?


GAB
 Share

Recommended Posts

[REDIRECT]2013-09-12 18.02.59.jpg[/REDIRECT]

 

qualcuno di voi sa di che modello si tratta? caratteristiche ed esperienze personali sono gradite...:ok:

 

sul silenziatore è riportato il marchio leovinci...quindi dovrebbe trattarsi di un vecchio modello anni 80-90 presuppongo...dato che dal 2001 il marchio è diventato leovince...

 

a me non dispiace per il fatto che è discreta nel rumore (se paragonata elle altre semi-espansioni tipo polini,simonini ecc) e non svuota molto i bassi come le altre...

 

dato che la mia è in prestito mi piacerebbe trovarne una da poter sfruttare e provare meglio!:mrgreen:

Modificato da GAB
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io l'avevo ma per il 200.

Bella marmittella, discreta e se non ricordo male era decente come prestazioni.

L'ho data a Tommiv ma non ne era entusiasta.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io con il 177 polini lavori rapp 200 ecc ecc non ero entusiasto e l'ho regalata..saund bellino ma non era quello che mi serviva..volevo la sostanza non il baccano..ora monto una megadella..sono abbastanza soddisfatto.saluti gae..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo ma per il 200.

Bella marmittella, discreta e se non ricordo male era decente come prestazioni.

L'ho data a Tommiv ma non ne era entusiasta.

 

 

:ciao: Gg

 

ciao,io con il 177 polini lavori rapp 200 ecc ecc non ero entusiasto e l'ho regalata..saund bellino ma non era quello che mi serviva..volevo la sostanza non il baccano..ora monto una megadella..sono abbastanza soddisfatto.saluti gae..

 

 

:ok:

 

grazie ragazzi...

 

 

oggi ho avuto modo di farmi un giretto un po' più serio verso zona interna per vedere come va sul misto e a salire nei tornanti...

ovviamente ho il rapporto troppo lungo (23-65 del px200) e mi riservo di fare altre prove con il pignone 22t messo in ordine da drt per accorciare un po' tutti i rapporti!

non mi dispiace questa marmitta anche perchè mi regala un discreto allungo (siamo nell'ordine dei 5km/h in più rispetto al padellino) ,non fa tanto baccano come le altre semi espansioni (quindi discreta) e non mi svuota tanto ai bassi come la polini provata (data anche la conformazione della pancia che ha meno volume interno rispetto alle più gettonate polini-simonini ecc...)

in definitiva mi piace ma l'ultima sentenza la farò solo dopo aver montato il pignone 22 per accorciare un po' i rapporti!

:ok:

unico neo : nei tornanti stretti a destra tocco e gratto la parte finale del silenziatore...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...