Vai al contenuto


Aiuto a Livorno!


pattonzo
 Share

Recommended Posts

Ciao vespisti. C'è qualche anima pia che mi darebbe un grosso aiuto a Livorno?

Sono di ritorno dalla Corsica con il mio px e tirando giù la Vespa dal cavalletto in traghetto mi si è spezzato l'ammortizzatore posteriore. Non riesco a immaginare cosa sarebbe successo se mi si fosse rotto in piega.. mi viene male solo a pensarci.

C'è qualcuno che mi presterebbe un ammo posteriore anche spompato tanto per arrivare a casa (Padova)? Ovviamente pagando il disturbo!

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

forse ti conviene pernottare a Livorno e domattina compri l'ammortizzatore e riparti

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a livorno,se hai bisogno sempre dimmi dove sei che te lo porto

ciao

 

Giorgio più che volentieri! Ti lascio il mio numero 3207496780. Se mi mandi un messaggio poi ti chiamo io. Sarebbe un favorissimo!

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

perfetto... bravi ragazzi!!

ne approfitto per far pubblicitá a VRgooglemaps

 

vedi link nella mia firma... cosí é piú facile aiutare e farsi aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a Giorgio, persona squisita e molto gentile, grazie anche della chiacchierata, ovviamente con tema vespa! A buon rendere!

 

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie mille a Giorgio, persona squisita e molto gentile, grazie anche della chiacchierata, ovviamente con tema vespa! A buon rendere!

 

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

Una curiosita' di che marca e' il tuo ammo?

 

La toscana sembra portare sfortuna agli ammo posteriori, vero fede? ;-)

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosita' di che marca e' il tuo ammo?

 

La toscana sembra portare sfortuna agli ammo posteriori, vero fede? ;-)

 

Vol.

Ho pensato la stessa cosa. Mi interesserebbe sapere di che marca era l'ammortizzatore, quanti km più o meno percorsi, quanto tempo fa era stato montato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui. Allora, lunedì mattina sveglia alle 6.30 per sostituire l'ammo. Una volta rimosso l'ammortizzatore lo guardo e mi trovo davanti l'ammortizzatore sano (ovviamente svitato dalla prolunga) ma che stranamente ha il gambo filettato moooolto più corto di un ammo qualsiasi. Non mi chiedete il perchè, l'ammo quando ho verniciato il telaio l'ho smontato completo di supporto in gomma, non avevo idea di questa anomalia, anche perchè se l'avessi saputo non l'avrei rimontato. Fatto sta che non mi sono fidato a rimontare il mio ammo, ho preferito montare quello datomi da Giorgio (che ancora ringrazio pubblicamente) e farmi i restanti 500 km in tranquillità.

Il mio ammortizzatore è un sebac, non sembra tagliato come vi mostro nelle foto.

 

ve9ugezu.jpg

 

qepedy2y.jpg

 

u3apehah.jpg

 

 

 

 

 

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Eccomi qui. Allora, lunedì mattina sveglia alle 6.30 per sostituire l'ammo. Una volta rimosso l'ammortizzatore lo guardo e mi trovo davanti l'ammortizzatore sano (ovviamente svitato dalla prolunga) ma che stranamente ha il gambo filettato moooolto più corto di un ammo qualsiasi. Non mi chiedete il perchè, l'ammo quando ho verniciato il telaio l'ho smontato completo di supporto in gomma, non avevo idea di questa anomalia, anche perchè se l'avessi saputo non l'avrei rimontato. Fatto sta che non mi sono fidato a rimontare il mio ammo, ho preferito montare quello datomi da Giorgio (che ancora ringrazio pubblicamente) e farmi i restanti 500 km in tranquillità.

Il mio ammortizzatore è un sebac, non sembra tagliato come vi mostro nelle foto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

Non e' che si e' svitata la campanella?

Hai provato a tenere fermo lo stelo ed avvitare la campanella?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, sinceramente non l'ho proprio controllato, devo ancora trovare il tempo! Vediamo se domani riesco a controllare e poi vi faccio sapere!

 

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...