Vai al contenuto


carter et3


Ghngo
 Share

Recommended Posts

Salve,avrei un paio,di saldature da fare hai carter fell blocco di un et3,potrei farle fare da un carozziere?,abito vicino a montichiari in provincia di bs ,ce qualcuno in vicinanze che me lo puo fare? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... non l'ho mai dovuto fare ma andrei più in rettifica che dal carrozziere...

 

 

Posta un paio di foto dei "danni", magari non ne vale neanche la pena... si trovano ancora carter in condizioni decenti, magari fatti un giro a Novegro tra poco e vedrai che qualcosa salta fuori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mmmm... non l'ho mai dovuto fare ma andrei più in rettifica che dal carrozziere...

Quoto!

 

Ed un rettificatore che sia abile a saldare l'alluminio!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... non l'ho mai dovuto fare ma andrei più in rettifica che dal carrozziere...

 

 

Posta un paio di foto dei "danni", magari non ne vale neanche la pena... si trovano ancora carter in condizioni decenti, magari fatti un giro a Novegro tra poco e vedrai che qualcosa salta fuori ;-)

 

ciao grazie della risposta,cosa intendi a "novegro"? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie della risposta,cosa intendi a "novegro"? ciao grazie

 

 

Intendevo alla fiera, che però c'è già stata :azz:

 

 

Comunque anche li è sempre più difficile trovare qualcosa a prezzi decenti quindi forse non ti sei perso nulla se non ci sei andato :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...