Vai al contenuto


px 1987


lomellino
 Share

Recommended Posts

Nell'87 iniziò la produzione della Cosa, non so bene definire a partire da che mese sospesero la commercializzazione del PX.

Di sicuro PX 150 E Arcobaleno immatricolati nel 1987 esistono...

Per quanto riguarda i colori, credo che valgano quelli della gamma Arcobaleno in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dopo il 1986, gli Arcobaleno 150 uscivano rosso corsa, bianco dolomiti, blu spazio e grigio titanio. Mi pare che VT parlasse anche del nero, su richiesta, ma è da verificare.

Ovviamente nel 1987, salvo rari casi di immatricolazione tardiva, erano in vendita nuovi i soli PX Arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

infatti io ho la PX 125 E Arcobaleno (bianca) immatricolata il 6 luglio del 1987.

 

volendola riverniciare ho già postato la domanda in un altro thread, cmq la ripropongo qui: la voglio fare blu, ma qual'è il blu originale di quell'anno?? BLU SPAZIO?? oppure posso usare anche il BLU COBALTO del 1984?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho la PX 125 E Arcobaleno (bianca) immatricolata il 6 luglio del 1987.

 

volendola riverniciare ho già postato la domanda in un altro thread, cmq la ripropongo qui: la voglio fare blu, ma qual'è il blu originale di quell'anno?? BLU SPAZIO?? oppure posso usare anche il BLU COBALTO del 1984?

 

Credo che un Px del 1987 possa considerarsi dopo il 1986 e quindi tra i colori che ha elncato Marben, direi blu spazio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao a tutti....mi chiamo peppe e domani andro a fare il passaggio di proprieta per acquistare un px 150 del 1986....come faccio a sapere se e arcobaleno o un normale p150x????lo pago 1200 euro con motore completamente rifatto ma carrozzeria non delle migliori....questo ultimo aspetto pregiudica l'iscrizione alla fmi????...un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto avresti dovuto dire "come faccio a sapere se è un p150x o un normale arcobaleno?"...dato che l'arcobaleno è sato prodotto molto più a lungo...

alcuni segni basilari:

il p150x ha la chiave sopra il tachimetro, l'arcobaleno sopra il bauletto.

Il p150x ha il bauletto arrotondato, l'arcobaleno squadrato.

il P150x ha il coprimanubrio arrotondto con curve morbide, l'arcobaleno ha una sorta di cilindro centrale che si apre con una curva secca per andare verso le manopole....poi altre cosette...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha dato buca....dovevo fare il passaggio e mi ha dato buca....che rabbia....ora mi e venuto in mente che un amico di mio padre ha un px 200 senza piu documenti e ha detto che poiche non ha piu pagato il bollo e stato radiato....secondo voi mi conviene acquistarlo????premetto che non so ancora in che condizioni e....come fare per riavere il libretto i documenti se e radiata????se la dovessi acquistare come fare il passaggio????e quanto mi costerebbe a napoli il rinnovo documenti?????se stesse ion buone condizioni quanto lo dovrei pagare....oggi posso darvi maggiori indicazioni su anno e stato...mi scuso per avervi fatto perdere tempo e grazie per le dritte che mi avete dato....un grazie a tutti....e complimenti per le splendide vespe che avete

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Peppe, benvenuto

 

1° cosa, non andare di corsa a rincorrere tutte le vespe di cui vedi offerte, anche se hai un buon budget a disposizione, la fregatura è dietro l'angolo, non vorrei che dopo aver preso la vespa tu te ne penta!!!

 

passiamo al 200 di cui parli: dici che è radiato!!! lascia perdere il discorso "non pago i bolli da un sacco ecc ecc", tieni ferma quella vespa, fai una visura e comincia a parlare di un prezzo con il proprietario

 

poi, in base a cosa risulta dalla visura, ti diremo cosa bisogna fare e tu ti regolerai di conseguenza

 

p.s. se hai la patente adatta pensa seriamente a prendere il 200, è la miglior vespa, se non la prendi tu, la prendo io, in qualsiasi condizioni sia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok volevo solo sapere se quel 125 poteva essere un buon acquisto....per quanto riguarda il 200 e cio che preferisco ma mi spaventa il fatto che non abbia documenti e che sia stato radiato....1)come fare per questo inconveniente????2)quanto mi costerebbe??....per quanto riguarda il prezzo e un caro amico quindi penso che mi tratti bene...3)ma senza documenti si fa il passaggio di proprieta???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok volevo solo sapere se quel 125 poteva essere un buon acquisto....per quanto riguarda il 200 e cio che preferisco ma mi spaventa il fatto che non abbia documenti e che sia stato radiato....1)come fare per questo inconveniente????2)quanto mi costerebbe??....per quanto riguarda il prezzo e un caro amico quindi penso che mi tratti bene...3)ma senza documenti si fa il passaggio di proprieta???

 

cominci proprio male qui su VR ... :risata:

 

hai letto cosa ti ho scritto riguardo il 200?!?!? :azz:

 

"prima di fasciarti la testa, FAI UNA VISURA!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

sara l'adrenalina che mi sale:risata1::risata1::risata1:...pero ti prego se puoi rispondimi a questa domanda generica....se compro una vespa radiata e senza documenti sai quali procedure seguire per riaverli e quanto costa in tempo di denaro?giusto per avere un idea generale

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho gia letto qualche post e da quel che ho capito l'importante e che non sia stata demolita....se c'e la targa meglio e poi bisogna andare al pra dichiarazione di vendita dal notaio ecc ecc....penso che venga massimo 300 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io la mia px125e non la venderei neanche per il doppio,

però dovendo acquistare, 1400 euro per il 125 non li spenderei... mi prenderei tanto ma tanto più gusto a vedere come va a finire col 200 dell'amico di tuo padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una quindicina di giorni mio padre sara qui e gliene parlero...quindi lascio stare questa vespa ma intanto ogni cosa trovero la posero su questo sito in modo da farmi dare dei consigli....sempre che non disturbi...ancora tante grazie a tutti....ora vado da un rivenditore di vespe d'epoca qui vicino....vi faro sapere....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un rompiscatole lo so...ma sono troppo emozionato e voglio condividere il tutto con voi....sono andato dal venditore come promesso....ha un px grigio 150, senza un po di ruggine al massimo 2 graffietti invisibili, e del 79 e ha detto ke e tutto originale sia il motore che la carrozzeria....mi ha detto che il passaggio costa sui 160 170 euro e il px 1700...che ne dite????se gli proponessi 1500????e cara come cifra????so che senza averla vista e difficile esprimere un parere pero credetemi e nuovissima...quasi dimenticavo....e gia iscritta all'asi(ha detto che le pratiche per l'iscrizione costano 200 euro ma io nn lo credo)....perdonate la mia euforia:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un rompiscatole lo so...ma sono troppo emozionato e voglio condividere il tutto con voi....sono andato dal venditore come promesso....ha un px grigio 150, senza un po di ruggine al massimo 2 graffietti invisibili, e del 79 e ha detto ke e tutto originale sia il motore che la carrozzeria....mi ha detto che il passaggio costa sui 160 170 euro e il px 1700...che ne dite????se gli proponessi 1500????e cara come cifra????so che senza averla vista e difficile esprimere un parere pero credetemi e nuovissima...quasi dimenticavo....e gia iscritta all'asi(ha detto che le pratiche per l'iscrizione costano 200 euro ma io nn lo credo)....perdonate la mia euforia:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

fallo al pra il passaggio e costa 90€

1700€ comunque paion tantini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...