Vai al contenuto


Orologio


dago
 Share

Recommended Posts

Trovo che l'orologio analogico che avevamo sul vecchio sito fosse molto pratico:mavieni:. Non sarebbe possibile averlo anche qui nella pagina Home e in quella VR Forum?

Ciao e grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho dato il piu' bello della...mia collezione:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

(e ora ti metto in difficoltà....)

 

Ma quest'orologio è analogico o digitale?

Non è digitale perchè ha le lancette

Non è analogico perchè fatto di bit.

 

Calabrone...fai chiarezza insomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

(e ora ti metto in difficoltà....)

 

Ma quest'orologio è analogico o digitale?

Non è digitale perchè ha le lancette

Non è analogico perchè fatto di bit.

 

Calabrone...fai chiarezza insomma!

 

 

E' a trazione...umana che cambio ogni tanto,ti va di essere il prossimo?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ci scherzi..... ma l'orologio umano esiste davvero!

E' un sito dove l'ora esatta è rappresentata da una fotografia inviata dagli utenti.

Una foto diversa ogni minuto e mi sembra che non capiti mai la stessa foto.

The Human Clock

 

 

Chiaramente la tua per....mezzogiorno;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: A proposito di vuoi cumpra', caro calabrone mi hai fatto ricordare una storia che adesso vi racconto, pero' premetto senza nessun pregiudizio per gli amici partenopei e limitrofi a cui io voglio tanto.... bene:azz: :mrgreen:

Voi tutti sapete che i partenopei o meglio detto i "napulitani" hanno un senso spiccato per il "business" o meglio detto per il "commercio", e per cui loro cercano di affibiarvi (anche ;-)) dei tarocchi facendoli raffigurare come originali, ebbene chi come me del sud che vive fuori "le mura", (e anche quelli che vivono dentro le mura) se vuole andare a casa (al sud) e' costretto a passare dalla Campania ( che scherzi a parte e' una terra che io stimo) e allora, almeno un tempo, alla prima area di servizio a sud di Roma, si veniva avvicinati da qualche tizio che con un aria circospettosa, guardandosi prima a destra e poi a sinistra ti diceva con una certa "suspance" " vagliu'" e subito dopo "psssss, sapete paisa' tiengo della robba eccezzionale, pero' pe' favore pssst, sapete i carabbinieri..a polizzia," "va buo' che tieni" rispondevo io " vagliu' tiengo robba unica" e cosi dicendo il tizio apriva la giacca mettendo cosi' in mostra tutte le "patacche" che teneva sotto la giacca che anche gli stupidi avrebbero capito di cosa si trattasse.

Comunque per farla breve, un giorno compro da uno di questi venditori due orologi "d'oro" al prezzo di 10mila lire cadauno, uno per me e uno per un mio cugino non tanto amato, a cui volevo fare un regalo da lui comunque non meritato.

E infatti a distanza di tanti anni, mi ricordo ancora la faccia e gli occhi grandi che lui ha fatto quando gli ho regalato appunto questo orologio "di marca e in oro", poveretto non sapeva come ringraziarmi, pero'.....dopo una 15na di giorni, incontrandolo in un bar, il suddetto cugino, che appena mi vede abbassa gli occhi e mi dice.....

"perdonami cugino,ma l'orologio che mi hai regato, mi e' caduto a terra e una macchina c'e passata con le ruote sopra e dell'orologio ne ha fatto una pizza, e quindi da allora non va piu', e io ridevo dentro di me in quanto il mio orologio non andava gia' da giorni senza che nessuna macchina gli sia andata sopra......canta Napule:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...