Vai al contenuto



Censimento vespisti abruzzesi


verel
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma posso farne parte anche io che pur essendo molisano studio a Pescara?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Certo non c'è nessun problema basta che offri il pranzo per tutti :Lol_5::Lol_5::Lol_5: !!!

:ciao:

 

Vabbè quando volete siete tutti invitati a casa mia un piatto di pasta non si nega a nessuno!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raduno moto se non ricordo male...

 

era il 10 o l'11 agosto..

ma non sono venuto sia perchè ero preso dalla cucina di mia madre ( feste patronali.. sapete) sia perchè il benelli del 62 non ne vuol sapere si andare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si era il 10 agosto, ma non era un raduno di moto bensì una vespa e lambretta day!!! ;-)

Cavolo che mi sono perso!!!!!

Ma chi aveva organizzato?

:ciao:

 

Mah era un'organizzazione del Vespa Club Vasto più un gruppo di lambrettisti se non sbaglio!!

 

Lo fanno tutti gli anni, è stata una bella giornata, molte vespe, ma anche molte lambrette, molto bello anche il giro che si è fatto!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

San Buono

 

20 km all'interno del nulla

 

 

Confermo, anche se Uno parla con un spiccato accento senese è abruzzese doc... e mi ha anche ospitato a casa sua... se lo ricordano anche i suoi familiari... :mrgreen:

 

Sono stato talmente bene quest'estate in vacanza, che vorrei tornare in Abruzzo, per un Arrosticinentreffen... per chi vuol intendere... intenda!!! :D

 

Un saluto anche a Verel e tutti gli amici del V.C. L'Aquila... :D

 

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh visto che passate tutti l'estate ci si può proprio sentire per un Arrosticintreffen!!! :mrgreen:;-)

 

 

Io non parlavo dell'estate...

Il Ristoro Mucciante, sarà aperto anche verso fine gennaio, primi di febbraio???

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ristoro Mucciante, sarà aperto anche verso fine gennaio, primi di febbraio???

 

In genere è aperto anche d'inverno, ma solo domenica (sabato dipende) e neve permettendo. Parlai tempo addietro con uno dei figli che lavora lì e mi disse che d'inverno è possibile accedere solo da Castel Del Monte, perchè le altre strade non le puliscono.

 

Potremmo fare un tentativo.... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ristoro Mucciante, sarà aperto anche verso fine gennaio, primi di febbraio???

 

In genere è aperto anche d'inverno, ma solo domenica (sabato dipende) e neve permettendo. Parlai tempo addietro con uno dei figli che lavora lì e mi disse che d'inverno è possibile accedere solo da Castel Del Monte, perchè le altre strade non le puliscono.

 

Potremmo fare un tentativo.... :Lol_5:

 

 

Molto probabilmente l'Elefante 2009 lo salto, e visto che ho ancora tutta l'attrezzatura... una bella mangiata di arrosticini me la farei molto volentieri... :sbav::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...