Vai al contenuto


Mi ha tamponato..qnt devo chiedergli


Vespotto
 Share

Recommended Posts

Ieri sera uno stupido facendo retromarcia con la sua macchina mi ha fatto cadere il px.. :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: (pasqualo nn aprire più bocca e non menare sentenze :Lol_5: ) per fortuna solo un graffietto vicino al pedale d'avviamento per quanto riguarda la carrozzeria e poi ho trovato il manubrio un pò storto e il vetro del fanale anteriore staccato. Qnt dovrei chiedergli a sto tizio? E' una persona onesta come me e non voglio prenderla in giro.

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :ciao::ciao::ciao::ciao:

 

p.s: escalmazione che mi è venuta in quel momento.....ma li mortacci...tua..!! :mrgreen::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti fare un preventivo dal carrozziere, senza aggiunte, così iltipo potrà dar scarico alla sua assicurazione o se preferisce pagarti la riparazione direttamante.

 

L'esclamazione è + che giustificata, io avrei esclamato ben peggio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: proprio all'ora di pranzo il mio meccanico di fiducia mi ha detto di chiedergli 80 euro, ma sto tipo..vuole che io porti la vespa da un altro meccanico..nan s fid!!Non lo vuole capire...ca va pagààààààà?? :doh: è capatosta
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento dell'incidente gli hai fatto firmare il modulo CID di constatazione amichevole?

In ogni caso il tipo non può pretendere che tu porti il tuo mezzo dal suo meccanico, se fossero in combutta?

Hai dei testimoni e la sua targa e nominativo? Nel caso continui a menare il can per l'aia minaccialo di fargli causa tramite l'assistenza legale della tua assicurazione,

io purtroppo una volta l'ho dovuto fare ed ha funzionato mi hanno rimborsato le spese di riparazione (c'è voluto un pò di tempo).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si..c'erano testimoni e ho il suo numero di targa e nominativo..Poi hai ragione...io non mi fido del fatto che vuole andare dal suo meccanico..andrò dal mio e lui deve venire per forza sennò metto in mezzo l'assicurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..si paesà..lunedì mi seguirà...siccome il fatto è successo ieri sera quello sperava che non mi sareo fatto vivo..invece stamattina ho notato dei problemi...e ora per sua disattenzione mi deve pagare gli aggiusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti fa delle storie, fai richiesta danni tramite l'assicurazione...non vedo il problema...tu hai ragione in pieno, e se non vuole mettere di mezzo l'assicurazione DEVE per forza metter mano al portafogli...il mondo è pieno di gente che vuole incxxxare il prossimo, non farti fregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sposto anche questo.

Vespotto, cerca di usare i vari forum in maniera appropriata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...