Vai al contenuto


La sfiga arriva tutta di colpo!!!!


legionarius
 Share

Recommended Posts

:azz:

 

Ebbene...devo scrivere della sfiga che mi ha perseguitato per due giorni....roba fantozziana davvero,da non credere!

 

Giovedì mattina,ore 8.00: esco da casa, saluto la mia ragazza,prendo la mia mitsubishi colt e parto. Dopo 4 metri un signore ha la brillante idea di uscire da uno stop ovviamente senza farlo e SBAM...paraurti e faro per me,nulla per lui(viaggiava a bordo di un suv lexus mega hyper demolitor). Mi accompagna dal carrozziere e paga i danni....il giorno dopo avrò la mia colt(detta sergio) nuova fiammante.

Ok mi dico, il paraurti era già graffiatino almeno ora sarà perfetto!.

Ore 8.20 torno a casa dalla mia morosa e chiamo mio fratello che mi viene a recuperare.

Ore 18.00: la macchina di mio fratello non parte più:motorino d'avviamento...batteria? chi lo sa.

Rimandiamo tutto al giorno dopo.

Venerdì ore 9.00:passa il meccanico che riesce a far partire la c2 di mio fratello collegando un filo elettrico tra la batteria e il motorino di avviamento. Porto la macchina da lui e mio padre in seguito tirerà su lo scooter per passarmi a prendere dal meccanico per poi portarmi al carrozziere a ritirare la colt.

Venerdì ore 9.20: mio papà non arriva più...decido di fare la strada che dal meccanico porta a casa mia(circa 10 minuti).

Arrivo a casa e vedo mio papà che esce con la macchina del suo capo dicendo che il suo scooter non va più.....

Il risultato è:batteria a terra, motorino d'avviamento e altri mille caxxi per un totale di 600 euro sonanti!!!!

Venerdì ore 14.30: prendo la mia macchina nuova di carrozzeria e mi reco al lavoro per il mio solito turno 15.00-23.00. Pioveva di brutto e arrivo ad una rotonda. Alla mia destra arriva Colin mc rae con una fiesta a manetta,salta la precedenza CABLAM viene centrato da un furgone che sopraggiungeva dall'altra parte, Colin mcrae ha un testa coda e per un capello non mi distrugge di nuovo la mia macchina fresca di carrozzeria....:shock:

 

 

In questi 2 giorni ho avuto la netta sensazione di essere veramente sfigato....:boh:

 

 

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:

 

Comunque pensa positivo: immagina che dopo tutto poteva andarti peggio in almeno due casi quindi più che sfigato ritieniti fortunato, c'è gente che per molto meno ha cambiato "domicilio" passando ai piani alti, molto alti. :roll:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:

 

Comunque pensa positivo: immagina che dopo tutto poteva andarti peggio in almeno due casi quindi più che sfigato ritieniti fortunato, c'è gente che per molto meno ha cambiato "domicilio" passando ai piani alti, molto alti. :roll:

 

:ciao:

 

Si si su quello hai ragione però cavolo...tutti e 3 i veicoli famigliari fuori gioco.....non navighiamo nell'oro:testate::testate::testate::testate:

Capitavano scaglionati sai....si sentiva ma meno...invece tutto di colpo!!!:testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il solo!A me domenica 16 ottobre,mentre devastavo un carter con il dremel è andato un truciolo d'alluminio in un occhio(avevo anche la maschera)e vado all'ospedale a farmela togliere.Dopo 2 ore di attesa mi fanno entrare nell'ambulatorio e mi dicono"torna domani,l'oculista non c'è la domenica".Prendo l'appuntamento per il giorno dopo alle 8.30 e puntuale mi reco all'ospedale dopo aver avvisato in ditta del piccolo contrattempo ed assicurandoli che sarei arrivato prima possibile.Scheggia tolta,dolore sparito e alle 11.30 ero a casa pronto per rientrare alle 13 a lavorare.Esco di casa alle 12.45 e faccio si e no 700mt dopodiche BUM!,scontro frontale(ragione mia 100%) con mercedes e la mia povera focus ridotta alle dimensioni di un ape 50.Richiamo il capo in ditta spiegando l'accaduto e mi prendo anche il pomeriggio libero,meglio non rischiare ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' come quando in casa si guasta la lavatrice: puoi essere certo che di lì a poco si guasteranno anche il televisore, il frigorifero, il forno, lo scaldabagno (se ce l'hai - ma se non ce l'hai si guasta lo stesso... :mrgreen:), ...

 

Coraggio, che il peggio è passato :ok:

 

PS - so che esiste una faccina che si dà la "mitica strizzata di p@lle; non non l'abbiamo, ma se ci fosse 'avrei sicuramente usata! :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...