Vai al contenuto

Feffo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Feffo

  • Compleanno 14/04/1991

Informazioni Personali

  • Città
    Ivrea
  • Le mie Vespe
    Vespa P125X 1981
  • Occupazione
    Infermiere

Feffo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Feffo

    Feffo

  2. Grazie! Gli ho detto di far lui che sa... Se non la faccio con vernici originali dici che me la fanno iscrivere comunque alla FMI?
  3. Finalmente raccimolati tutti i soldi necessari per il carrozziere! Portata stamattina.. appena la rivernicerà posterò nuove foto!!! A presto spero!
  4. Finito lo smontaggio finalmente! tutta lavata e pronta per il carrozziere!
  5. Aiutoooo! Non trovo nessun modo per raggiungere i due ganci esterni... E' tutto chiuso e non so come arrivarci:doh:
  6. Allora eccomi... Il nottolino è quello in foto... Manopole staccate ma quella del cambio non so come fare.... Per riverniciarla e sabbiarla non devo staccare la parte in gomma nera dal resto? Se sì come? Ultimo dubbio: Le punte per bloccare le pance laterali (allego foto) vanno tolte o lasciate lì dove stanno? Se vanno tolte, come le tolgo? Graziee!
  7. Rieccomi qui dopo 5 giorni a Parigi! Mi mancano due cose da smontare: manopole del gas e del cambio, e il nottolino del bloccasterzo.. La mia domanda è: devo smontarli prima di mandarli a sabbiare oppure li devo lasciare? Se li devo togliere, come si tolgono?? Grazieee
  8. Grazie per i consigli!! Voi sapete se il bordoscudo in gomma che ho è originale? Oppure è stato messo dopo secondo voi?
  9. Ultimi due dubbi/ problemi.. A parte che il parapolvere per riuscire a toglierlo l'hotutto deformato... Mi chiedevo come togliere tutti i cavi e fili elettrici e non.. Quali togliere quali no e se si pup tagliare e togliere tutto e rifare a nuovo.. Costa tanto? Ultima cosa: la scritta "vespa" sullo scudo.. Come la tolgo senza spaccarla? Grazie ragazzi!
  10. Dovevate dirmelo prima ormai è mezza smantellata.. Da quando l'ho presa tutte le volte che potevo usarla pioveva a dirotto.. L'ho guidata tre quattto volte solo purtroppo.. E con poca pioggia... Solo che sulle guide allo smontaggio sembra tutto semplice ma cosí non è... Sbagliando si impara... E io sto imparando un sacco........ ho tolto il fanale anteriore e non ho segnato i contatti né fatto foto.. Ho staccato per metà il motore ma ora è a penzoloni e mancano dei fili da staccare e non so come staccarli.. Tra due giorni torno a metterci le mani su.. Devo finire di smontarla.. A breve posterò altre foto!
  11. Quindi devo staccarli proprio e ricomprarle nuove le strisce della pedana... Ho iniziato a smontare il motore dalla sede.. Ma ho paura di fare paciocchi...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...