Vai al contenuto

90allora

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 90allora

  • Compleanno 10/10/1965

Informazioni Personali

  • Città
    vignanello

90allora's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. 90allora

    90allora

  2. Giusto non ho allargato i travasi del dr perché doveva essere provvisoria, ma come già detto non lo tolgo più, se dovessi rismontarlo forse aprirei i travasi di base al cilindro e dico forse, lo farei perché guardandosi bene si vede che ci sono 2 "tappi" e una limita la darei ma non troppo.diciamo metà. A dimenticavo io montato il 24 24 col tvs e continuo a tenerlo ripeto ho solo sostituito il cilindro.
  3. Sì può fare è va benissimo, io o tolto il mio parmakit perché rovinato da un infiltrazione e messo il dr( provvisoriamente )che avevo in garage vecchio do 30000 km.va così bene che non lo togliero più o solo sostituito il getto del max 10 punti in meno e carburato il Min. Non ho messo guarnizioni al cilindro perché lo squish del dr è esagerato solo un filino di pasta e via, ora sono 6000 km che giro così.
  4. 90allora

    Coppie ed età

    io 48enne e mia moglie 33 andiamo d'amore e daccordo da circa 10 anni
  5. ok grazie. Sul' px ho montato i Pinasco e mi trovo benissimo ma adesso voglio cambiarli anche alla star 200 perché il posteriore è troppo morbo dato che vado sempre in 2 e con qualche kg nel bauletto.
  6. complimenti bella, toglimi una curiosità gli ammortizzatori Carbone Hi-Tech sono più belli,ma sono anche più funzionali rispetto al carbone classico regolabile ?
  7. gli operai sono preoccupati per il posto di lavoro e forse assemblano pezzi fatti all'estero, mentre il proprietario è preoccupato su come portare i guadagnii (fatti sputtanando un marchio storico) fuori Italia
  8. ciao ragazzi. Io tanti anni fa comperai un px 200 piaggio vantandomi dell'italianità della cosa , dopo qualche anno seppi che éra totalmente fatta e assemblata in india, mi sono sentito truffato. a febbraio 2013 mi sono comperato una star 200 t4 nuova totalmente fatta in india e ad agosto 2013 un px 150 nuovo perchè pubblicizzavano il fatto che e fatto in italia, e adesso mi sento truffato di nuovo, NON ho aperto il motore ma guardandolo ho notato che ce tanta Cina e non solo nel motore, io credevo che il prezzo più alto fosse dovuto alla qualità del px ma vi assicuro che la qualità NON è più alta ho avuto più problemi con la vespa che con la star e credetemi sono triste molto triste nel dire quello che ho appena detto. Sono un artigiano e vedere il buon nome italiano, sacrificato e sputtanato mi da fastidio e la colpa del calo delle vendite e della crisi non è di chi compera un mezzo totalmente indiano perchè io che ho comperato anche piaggio vorrei vedere togliendo tutto quello che non è italiano quanto del mio px rimane.
  9. dipende dal tipo di guida e dal territorio, io che sto sempre in 2 la quarta a mio giudizio non è troppo lunga anche perchè vivo in collina Vignanello ma sono sicuro che chi a cambiato il carburatore e marmitta adesso pensa a cambiare il pignone.
  10. non lo so io il 150 originale l'ho tolto appena finito il rodaggio, ma mi ricordo che da solo senza passeggero per arrivare a 80 era un impresa ardua. adesso l'ho fatto modificare e mettere appunto per i lunghi viaggi 177 parmakit e tante altre cose, come era originale fare una gita fuori porta in 2 secondo me era impossibbile e pericoloso
  11. a detto bene Italo 2 se con la star ci vai in città valuta anche un 150 ma se ci vai a fare lunghe gite fuori porta e in 2 sicuramente meglio il 200 che in quel caso da quello che ho potuto vedere io il consumo è molto simile e tira di più.
  12. e difficile descrivere l'affidabilità, la maggior parte dei 200 come tutte le altre lml e affidabile possono avere di piccoli difetti risolvibili in garanzia e che non lasciano a piedi di solito, io che nel febbraio 2013 ho acquistato una star 200 e ad aprile un px 150 ora ne ho tutte e due ti posso dire che mi ha dato meno noie la star, comunque fatte alcune messe a punto (fai da te) me la cavo abbastanza e ho i concessionari lontani infatti sia con la star 200 che con il px non sono mai andato a fare i tagliandi in concessionaria. queste sono le mie esperienze altro non posso dirti
  13. dimenticavo la vespa px e molto elaborata e monta un blocco motore lml con gruppo termico Parmakit
  14. sul mio px faccio circa 26,5 di media ho fatto il calcolo al ritorno dalla mia lunga gita in vespa px circa 2000 km con mia moglie e con borsone da più di 16 kg al posteriore e con una borsa più leggera davanti,col parabrezza piaggio grande tagliato all'altezza degli occhi e sempre sopra i 100 km h (quando la strada lo permetteva)
  15. sto ripensando ai consumi l'estate scorsa per andare al mare (80km) io con mia moglie e bagaglio con la star 200 e un mio amico col 150 4t con la sua compagna e bagagli abbiamo tenuto gli stessi consumi circa ho dedotto dal fatto che lui stava col gas aperto tutto mentre io stavo col motore più rilassato.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...