Vai al contenuto

crubo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su crubo

  • Compleanno 01/11/1979

Informazioni Personali

  • Città
    Roma/Napoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

crubo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti vorrei vendere la mia sprint veloce del 75 verde vallombrosa. Restaurata due anni fa circa da Simone Cuppini di Viterbo che molti forse conosceranno, documenti ok da passaggio, iscritta FMI, usata quotidianamente. Monta un bgm 177 da 5000 km circa, impianto 12 v. Chiedo 4200,00 euro. Grazie P.S. Per chi fosse interessato posso fare e inviare foto di maggiore dettaglio.
  2. Ho acquistato il bgm alla fine perchè in quanto a coppia ne parlano davvero bene. Per la marmitta cercherò di adattare il cavalletto mettendo la polini che adoro come coppia e rumore contenuto, altrimenti credo che metterò su una scootopia.
  3. Ok, la scootopia l'avevo pensata per i rapporti solo leggermente allungati drt. Ho paura che montando un bgm coppioso e una bbtouring poi non sarei più corto ma cortissimo. Se devo far modificare la marma a quel punto faccio modificare la polini original che ho già.
  4. aggiungo che al bgm avevo pensato di abbinare una bgm big box touring ma non so se c'è qualcuno che l'ha montata su large pre px senza avere problemi.
  5. Ciao a tutti, vi chiedo un supporto decisionale. Vespa 150 sprint veloce su cui monto dr lavorato. Vorrei fare un upgrade e montare uno dei due gt abbinandolo ad una scootopia (la polini original non mi ci va perchè batte sul cavalletto). Guida prevalentemente cittadina ed extraurbana, quindi ho bisogno di grande schiena e ottimi bassi, se mi arriva a 110 e non a 130 importa poco. Del BGM tutti ne parlano bene in quanto a coppia ed ha un costo anche relativamente più basso rispetto al pinasco ma del pinasco non so nulla. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
  6. "Salve, purtroppo la Schwalbe ha mollato la vendita di queste gomme e si è concentrata sulla bici, perlomeno per il mercato Italiano" La riposta di un noto rivenditore di ricambi per vespe da cui ho sempre acquistato le waterman negli ultimi tre anni. Quelle che si trovano ancora on line credo siano rimanenze.
  7. Si l'ho letta quella discussione e infatti l'avevo escluse. Poi ho visto che fanno anche le k 47 meno estreme. Peccato per le shwalbe guarda erano tre anni che le montavo e non mi avevavo mai deluso!
  8. pensavo alle K47 piuttosto che alle k 58 o come profilo le michelin city grip.....altre non mi vengono in mente....
  9. Ciao a tutti, cercherò di essere sintetico. Sono anni che le monto sul px e non ho mai avuto problemi. Costano e si consumano più rapidamente rispetto ad altri pneumatici notoriamente conosciuti ma hanno una tenuta che per me è sbalorditiva. Ora che non ho più il px, le ho mantate sulla sprint veloce ma il profilo della posteriore mi sono accorto che struscia leggermente sul carter lato frizione. In modo impercettibile quando sono da solo, in due si sente ovviamente di più. Sono nuove e mi piange il cuore doverle togliere, ma in alternativa (escluse pirelli michelin e metzler) cosa posso montare con un profilo e diametro leggermente più sottile? Pensavo alle heidenau ma non so quale prendere. Nessuno ha un esperienza simile su vespe old anni 70? Avete consigli, grazie.
  10. Nada, proprio niente. Strano però.
  11. ciao non ti è arrivato il messaggio che ti ho inviato ieri?
  12. Ciao, cerco rally 200 o 180 con documenti a posto. Ho in vendita una p200e dell'80 e una sprint veloce del 76....eventualmente scambio.
  13. crubo

    Cerco PX 200

    Ciao ho un p200e dell'80 color tabacco, iscritto fmi, documenti a posto, uso quotidiano.
  14. si ne sto cercando una e nel frattempo sto vendendo le mie (SV del 76, p200e dell'80), come mai hai deciso di non venderla più?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...