Vai al contenuto

fist71

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    130
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fist71

  • Compleanno 22/07/1971

Informazioni Personali

  • Città
    livorno
  • Le mie Vespe
    fb 54 primavera 71 px 125 83

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

fist71's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. fist71

    fist71

  2. Grazie della risposta Gipirat...no non ci ho provato anche perche la vespa non l'ho comprata e a questo punto neanche la comprerò, troppe menate..di sicuro il proprietario non si sbattera' di certo a rientrarne in possesso per poi fare il passaggio...e cmq per un px125 del 83 da rifare non vale la pena.
  3. Buongiorno, Vorrei sapere cortesemente se è possibile fare un passaggio di proprieta di una vespa su cui grava una perdita di possesso premetto che l'intestatario non si trova ma il proprietario non intestatario ha tutti i documenti compreso il foglio complementare. Se non fosse per la perdita di possesso sarei sicuro con la 2688 ma così non saprei. Grazie.
  4. Forse mi sono spiegato male... per me si potrebbe chiamare vespa, supervespa o quant'altro.... io non metterei mai una cosa nel mio garage insieme alle vespe ma non per il nome.
  5. Sì Pinocchio 11 ma qui siamo in Italia e cmq gli italiani c'hanno visto giusto a non chiamarla vespa. Poi ognuno ha i suoi gusti:sbonk:
  6. Grazie mille ...chiarissimo. metterò un 118
  7. Garage vespistico?? Diciamo garage...di vespe ne hai solo una!! Non me ne volere ma per me "cosa" e "lm"non sono vespe.
  8. Salve a tutti, ho una rally 200 prima serie con miscelatore, la vespa è tutta originale in quanto conservata, l'unica modifica apportata è una megadella per motore originale.il getto max del carburatore è 116 conforme all'originale. Vorrei aumentarlo un po ma non avendo molto chiaro il funzionamento del miscelatore non vorrei che l'olio immesso non fosse poi sufficiente alla quantità di benzina. Sarei grato se qualcuno mi potesse dare qualche suggerimento in merito . Grazie.
  9. Areoib so che l'abarth originale è tutta un'altra storia ma io non ho grosse pretese sulla resa solo mi piaceva l'estetica della abarth e sicuramente avrà un suono decisamente migliore dell'originale. Carloee avevo pensato di sentire Mega tra l'altro mi aveva già fatto una megadella per un p200e, comunque oggi mi so o messo all'opera su una marmitta artigianale un po malconcia che aveto trovato sotto il mio gs quando l'ho comprato, il vecchio proprietario mi disse che l'aveva fatta un suo amico, penso di modificarla un po mettendo un doppio tubo come l'abarth. Appena posso metto 2 foto e vediamo che esce fuori.
  10. Nessuno ha sotto il gs 150 una marmitta diversa dall'origininale? Anche artigianale. Non so ma o come l'impressione che quelle nuove fedeli all'originale non scarichino come dovrebbero.
  11. Tu che marmitta hai l'originale?
  12. Vorrei acquistare una marmitta come in foto per un gs vs5, al momento monto una marmitta nuova tipo originale ma non mi piace il sound troppo silenziosa. Questa mi piace e non stona con l'estetica sportiva del gs e se oltre al sound dasse anche qualcosina in più non mi dispiacerebbe affatto. C'è qualcuno che l'ha provata sul gs? o al limite su altre vespe?
  13. Secondo me avevi strinto troppo le due vitine, non devono arrivare a fine filetto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...