|
|||||||
| Viaggi e raduni Raduni, incontri e gite fuori porta. Il Forum per organizzare le nostre scorribande! |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VRista
Cittā: messina
Registrato da: Jun 2008
![]() Tempo online: 3 Giorni 6 Ore 6 Minuti 22 Secondi
|
Asprovespa 4/5 luglio 2009
La Sicilia Vespista e i Vespisti Reggo Calabria sono lieti di presentare l’ASPROVESPA, un raid attraverso l’Aspromonte che si terrā i giorni 4/5 luglio 2009. Ritrovo a Villa s.Giovanni alle ore 10.30 di Sabato 4 luglio. Partenza alla volta di Scilla, salita a Gambarie. Pernotto e mangiata(e bevuta!!!).Domenica 5 luglio partenza da Gambarie ore 10.00, arrivo a Bovalino Marina, pranzo al sacco, ritorno a Reggio C, via statale Jonica. Saluti e abbracci!! 400 Kmdi curve, rettilinei e paesaggi mozzafiato all’insegna della vespa e dei suoi derivati!! La quota di partecipazione che comprende: Toppa ricamata Maglietta celebrativa Adesivo Pernotto in struttura a 3 stelle con 1°colazione( www.hotelcentrale.net) Mangiatona epica di prodotti tipici, il tutto anaffiato da vino locale!! Carro scopa( furgone appoggio) Č di euro 70. Le iscrizioni termineranno rigorosamente il giorno 21 giugno alle ore 24.00. Per informazioni sull’evento :340/4075340(Luca) ![]() ![]() Ultima modifica di luca70; 27-04-2009 alle 18:48. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
Google Bot Posting ADS Registrato da: gennaio 2009
Riferimento: Sponsor
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
VRista Diamond
Cittā: Su a Sud
Registrato da: Feb 2006
Immagini: 1
![]() Tempo online: 1 Month 2 Weeks 1 Day 18 Ore 32 Minuti 32 Secondi
|
Riferimento: Asprovespa 4/5 luglio 2009
Presente
![]() :ci ao:![]()
"Quando ero giovane e avevo in corpo la voglia di essere da qualche parte, la gente matura m'assicurava che la maturitā avrebbe guarito questa rogna. Quando gli anni mi dissero maturo, fu l'etā di mezzo la cura prescritta. Alla mezza etā mi garantirono che un'etā pių avanzata avrebbe calmato la mia febbre. E ora che ne ho cinquantotto sarā forse la vecchiaia a giovarmi? Nulla ha funzionato. Quattro rauchi fischi della sirena di una nave continuano a farmi rizzare i peli sul collo e mettermi i piedi in movimento. Il rumore di un aereo a reazione, un motore che si scalda, persino lo sbatter di zoccoli sul selciato suscitano l'antico brivido, la bocca secca, le mani roventi, lo stomaco in agitazione sotto la gabbia delle costole. In altre parole, non miglioro. Vagabondo ero, vagabondo resto. Temo che la malattia sia incurabile. Metto gių questa roba non per istruire gli altri, ma per informare me stesso". John Steinbeck |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VRista
Cittā: Caltanissetta
|
Sono FELICE di saperti dei nostri, caro Emanuele!
![]() ![]() Sarā un bell'incontro, ne sono sicuro
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
VRista
Cittā: Reggio Calabria
Registrato da: May 2009
![]() Tempo online: 6 Giorni 16 Ore 21 Minuti 19 Secondi
|
ciao sono un nuovo iscritto di VR......gia con Luca ci conosciamo....... faccio parte dei vespisti Reggio Calabria....quanti continentali ci sono?
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
VRista
Cittā: messina
Registrato da: Jun 2008
![]() Tempo online: 3 Giorni 6 Ore 6 Minuti 22 Secondi
|
noi domenica siamo sull'etna...ore 10(circa) a Bronte...se ti vā...
![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
VRista
Cittā: Reggio Calabria
Registrato da: May 2009
![]() Tempo online: 6 Giorni 16 Ore 21 Minuti 19 Secondi
|
oggi su calabria ora,una mia amica ha fatto un articolo per pubblicizzare questo evento,č a pag. 28.......
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
VRista Junior
Cittā: Messina
Registrato da: Nov 2007
![]() Tempo online: 3 Giorni 8 Ore 20 Minuti 44 Secondi
|
scansione scansione :)
Io l'ho pubblicizzato nei club auto e moto di zona, su gallego historic club - sant'agata militello (me) c'č giā |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|