Vai al contenuto


S.O.S.: Dove li faccio passare?


Markino
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho ancora bisogno del vostro aiuto!:)

Vorrei far passare due cavi che partono dall'antifurto posto dentro il cassettino del mio PX... uno lo vorrei portare sul lato posteriore dx in zona motore (blocco motore!) e l'altro sotto la sella (interruttore apertura sella!).

 

Mi aiutate a capire il modo piu' furbo per passare i due cavi?

 

 

 

Grazieee!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'unico posto dal quale puoi far passare i cavi, è attraverso il foro dal quale escono i fili per la frecce anteriori. Probabilmente, dovrai fare a meno del gommino che già c'è. Dubito che riescano a passare i due cavi di cui parli più il cavo già esistente della freccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A massimo cerca un passacavo più sottile, e inseriscilo con l'ausilio di un po' d'olio di silicone; i passacavi si trovano senza difficoltà presso i negozi di elettroforniture.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in argomento.... Io che non ho i buchi dei fili e nemmeno le frecce, come faccio a far arrivare dei fili nel cassettino..... :oops: ok non si può...

 

Allora come faccio a far arrivare al manubrio un paio di fili dalla batteria che metterò in mezzo alla ruota di scorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, se non vuoi vedere fili volanti, devi rassegnarti a fare qualche buchino.

Se hai il tappetino, potresti far passare il filo dietro la chiappa sinistra e subito sotto il tappetino, dopodichè fai entrare il filo sotto la guarnizione del bauletto.

Non scordare di mettere un fusibile al filo positivo, così, in caso di corto circuito, salta il fusibile, invece di far prendere fuoco alla vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...