|
|||||||
| In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#76 (permalink) | |
|
Città: Mugello (FI)
Registrato da: Nov 2009
![]() Tempo online: 1 Ora 14 Minuti 37 Secondi
|
Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.
![]() Citazione:
ahahahahahaaahaahahahahahaahahahahahahahahaahahahh ahahahahahahahahaahhahaahahhahahahaahahhahahaahaha hahhahahaaahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhaahha ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahaha hahhaahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhh ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah:r isata: ![]() ![]() ![]() ![]() :ris ata:![]() ![]() ![]() ![]() :risat a:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :r isata: fissamo maremma maiala![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
| #1.5 | |
|
Google Bot Posting ADS Registrato da: gennaio 2009
Riferimento: Sponsor
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Città: Calusco d'Adda (BG)
Registrato da: Nov 2009
![]() Tempo online: 1 Ora 51 Minuti 53 Secondi
|
Un saluto a tutti i vespisti!!!
Ciao sono della provincia di Bergamo, anche io mi sono appena iscritto; ho ereditato da poco da mio zio una 50r del 1972 e presto la farò tornare al suo antico splendore!! Purtroppo al momento non riesco a pubblicarne le foto, ma presto arriveranno anche quelle... Sarà un lavoro lungo e faticoso ma son convinto che ne varrà la pena!! |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Città: treviso
Registrato da: May 2008
![]() Tempo online: 17 Ore 24 Minuti 46 Secondi
|
Salve a tutti sono matteo dalla provincia di treviso...
e ho ereditato da mio nonno 2 api una p50 e una tm e una vespa 50 special del 76 |
|
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Moderatore
VRista Diamond
Città: Robecco sul Naviglio MI
|
Benvenuto
![]()
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Città: firenze
Registrato da: Feb 2010
![]() Tempo online: 4 Ore 34 Minuti 41 Secondi
|
Mi presento velocemente. Dal 1977 vado in vespa ......Primavera bianca......PX 200..........50......e ora un PX 150 del 1982 che tutti i giorni mi porta al lavoro senza mai lamentarsi. Con mia moglie siamo andati un pò da tutte le parti...specialmente con la Primavera 125.....eravamo giovani e i nostri sederi erano "forse" meno ingombranti e meno lamentosi. In ogni caso una bella girata in vespa è quello che ci vuole per rilassarsi e rimettersi in pace con l'anima. Buona domenica mm(riposto qua ) |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Città: TORINO
Registrato da: Feb 2010
![]() Tempo online: 2 Ore 42 Minuti 39 Secondi
|
Buongiorno a tutti! Intanto volevo fare i complimenti per il sito perchè è davvero pieno di informazioni utili e di persone davvero in gamba. Sono un possessore di una vespa 125 super che da sempre appartiene alla famiglia e di recente sono entrato in possesso di una nuova 125 che presto restaurerò. Proprio per la questa avrò bisogno di molte dritte in particolare sulla reimmatricolazione perchè la mia vespina, aimè, è stata demolita come si usava una volta per non pagare il bollo.
![]() Credo mi buttero nella sezione restauro small frame....faccio bene? |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Città: Torino
Registrato da: Oct 2009
![]() Tempo online: 1 Day 9 Ore 17 Minuti 12 Secondi
|
Salve a tutti ragazzi!
Mi presento mi chiamo Gerardo e vivo a Torino. Sono diventato un appassionato del restauro del vespa e soprattutto del fai da te...visto le cifre improponibili dei meccanici e per chi come me vuole permertersi uno svago, ma senza finire al verde. Pertanto spero di trovare ancora qualche anima buona che mi possa consigliare sulle ultime operazioni di fine restauro della mia Vespa GL 1963... Ho seguito alla lettera tutto ciò che ho potuto, dalla ricostruzione della targa al restauro motore. Grazie di tutto e buon prosieguo |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Socio VR
VRista DOC
Città: rivoli
Registrato da: Sep 2008
Immagini: 10
![]() Tempo online: 1 Month 3 Weeks 4 Giorni 2 Ore 17 Minuti 29 Secondi
|
benvenuto paesano! sei iscritto a qualche vespa club?
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
VRista DOC
Città: Torino zona Filadelfia
Registrato da: Nov 2008
Immagini: 11
![]() Tempo online: 1 Month 3 Weeks 2 Giorni 4 Ore 13 Minuti 25 Secondi
|
Benvenuto anche da parte mia
OT: Paki.r, hai montato il bauletto? Pierluigi
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Moderatore
VRista Diamond
Città: Su a Sud
Registrato da: Feb 2006
Immagini: 1
![]() Tempo online: 1 Month 2 Weeks 2 Giorni 4 Ore 27 Minuti 4 Secondi
|
Ciao Andrea e benvenuto su VR
Per la VBB,rivolgiti in officina e sarai aiutato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Quando ero giovane e avevo in corpo la voglia di essere da qualche parte, la gente matura m'assicurava che la maturità avrebbe guarito questa rogna. Quando gli anni mi dissero maturo, fu l'età di mezzo la cura prescritta. Alla mezza età mi garantirono che un'età più avanzata avrebbe calmato la mia febbre. E ora che ne ho cinquantotto sarà forse la vecchiaia a giovarmi? Nulla ha funzionato. Quattro rauchi fischi della sirena di una nave continuano a farmi rizzare i peli sul collo e mettermi i piedi in movimento. Il rumore di un aereo a reazione, un motore che si scalda, persino lo sbatter di zoccoli sul selciato suscitano l'antico brivido, la bocca secca, le mani roventi, lo stomaco in agitazione sotto la gabbia delle costole. In altre parole, non miglioro. Vagabondo ero, vagabondo resto. Temo che la malattia sia incurabile. Metto giù questa roba non per istruire gli altri, ma per informare me stesso". John Steinbeck |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Città: Messina
Registrato da: Apr 2010
![]() Tempo online: 10 Ore 36 Minuti 39 Secondi
|
nuovo utente
ciao a tutti , mi chiamo Antonio da Messina, quasi proprioetario di una p2000e arcobaleno (quasi perchè l'ho appena trovata e ancora nn ho fatto il passaggio ma dovrebbe mancare poco).
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Città: verbania
Registrato da: Apr 2010
![]() Tempo online: 21 Ore 13 Minuti 17 Secondi
|
Perciò, sarà la primavera ( che tarda ad arrivare) o che cosa non sò, che ho deciso di restaurare il mio piccolo ET , e grazie a questo sito e i suoi rappresentanti con i consigli molto utili, mi metto subito al lavoro.....grazie di esistere!!! |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
VRista DOC
Città: Torino zona Filadelfia
Registrato da: Nov 2008
Immagini: 11
![]() Tempo online: 1 Month 3 Weeks 2 Giorni 4 Ore 13 Minuti 25 Secondi
|
Ciao fabio e benvenuto su VR
PierluigiUltima modifica di piero58; 12-05-2010 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Moderatore
VRista Diamond
Città: Su a Sud
Registrato da: Feb 2006
Immagini: 1
![]() Tempo online: 1 Month 2 Weeks 2 Giorni 4 Ore 27 Minuti 4 Secondi
|
ciao a tutti , mi chiamo Antonio da Messina, quasi proprioetario di una p2000e arcobaleno (quasi perchè l'ho appena trovata e ancora nn ho fatto il passaggio ma dovrebbe mancare poco).
Ciao Antonio ![]() ![]() Ultima modifica di Calabrone; 14-05-2010 alle 14:12. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|