|
|||||||
| NonsoloVespa vendo Mercatino dedicato alla vendita di oggetti non riguardanti la Vespa. Leggere il regolamento prima di inserire annunci. Per inserire nuovi post si devono avere almeno 200 messaggi all'attivo! |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VRista
Città: prv RM
Registrato da: Jun 2006
![]() Tempo online: 1 Week 1 Day 2 Ore 15 Minuti 45 Secondi
|
Candele bosch super 4 FR78X nuove.. ho preso il modello sbagliato..
salve
come da titolo vendo queste candele compatibili con una miriade di mdelli e macrhe.. credo sianto tra le + comuni in assoluto, ma purtroppo non compatibili con ma ma auto(per cui avrei dovuto prendere le FR91X) putroppo quando me ne sono accorto avevo già aperto il blister che le conteneva quindi non posso pou sostiuirle mi sembravano lievemente diverse dalle mie eguardando su internet mi sono accorto di aver toppato modello!! ![]() ![]() vendo 20€ tutte e 4 sono nuove mai usate sono il moxello super 4 a quattro elettrodi qui tutti i modello ompatibili sono una infinità audi bmw ford citoen honda renault fiat ecc http://ecat-online.bosch.de/toc/it/0...dexFramesetJsp cliccare su ricerca con ............ricerca diretta articoli e poi FR78x sicuram c'è anche la vostra auto
Scambio PK50XL 87 in ottime condizioni con 50 special o 50 L/R/Nda restaurare purchè abbastanza completa anche senza doc Ultima modifica di luca82; 07-03-2010 alle 21:28. |
|
|
|
| #1.5 | |
|
Google Bot Posting ADS Registrato da: gennaio 2009
Riferimento: Sponsor
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |