|
|||||||
| Mercatino vendo Mercatino di compravendita tra privati dove inserire gli oggetti che vuoi vendere. Prima di postare e' necessario leggere con attenzione il regolamento. Per inserire nuovi post si devono avere almeno 200 messaggi all'attivo! |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Fondatore
VRista Platinum
Città: Marsciano
|
Post minimi per inserire annunci
Probabilmente alcuni di voi avranno notato, cercando di inserire un annuncio, che questo non e' possibile se non si hanno alle spalle almeno 50 post scritti nei vari forum.
Questa scelta e' stata fatta poiche' abbiamo purtroppo notato che spesso arriva gente nuova su VR esclusivamente per inserire annunci di vendita nel mercatino. Non che questo sia sbagliato in assoluto, ma semplicemente per il fatto che VR non vuole diventare un mercatino online come ce ne sono a decine, ma ha creato lo "strumento" mercatino per metterlo a disposizione dei propri utenti "veri", quelli cioe' che frequentano, scrivono, rispondono e quindi "vivono" il forum di VR. Ovviamente eventuali "abusi", cioe' gente che posta 50 messaggi senza senso solo per poter inserire poi la propria mercanzia, saranno immediatamente bloccati con relativo bannaggio della persona che cercasse di fare la "furba". Mi auguro che coloro che in buona fede e con meno di 50 post non riescono ancora a inserire annunci, comprendano il problema e abbiano la pazienza di seguire questa regola. Grazie della collaborazione
|
|
| #1.5 | |
|
Google Bot Posting ADS Registrato da: gennaio 2009
Riferimento: Sponsor
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Socio VR
VRista Silver
Città: SI o No? Forse, per ora.....
Registrato da: Oct 2007
Immagini: 18
![]() Tempo online: 5 Giorni 12 Ore 24 Minuti 13 Secondi
|
Ecco perchè!!!!
Finalmente si chiarisce un dubbio. Sono d'accordo pienamente, qui si chiacchiera di Vespa, ci si scambiano pezzi, ma non siamo su un sito di aste on line. ![]() ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VRista Senior
Città: 3viso
Registrato da: May 2006
![]() Tempo online: 3 Giorni 3 Ore 21 Minuti 27 Secondi
|
lo farei salire il limite minimo a mille, oppure solo previa tua autorizzazione.
altrimenti qualcuno inserisce 50 faccine su post presi a casaccio ed è a posto sbaglio???? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
VRista Diamond
Città: Robecco sul Naviglio MI
|
Ho appena notato, si prenderanno seri provvedimenti. Così a qualcuno passa la voglia di fare il furbo.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
VRista Diamond
Città: Robecco sul Naviglio MI
|
Bene, come prevedevo l'utente Alexvespa dopo 52 messaggi postati in un'ora e poco più ha inserito un annuncio nel mercatino, per giunta senza rispettare nemmeno le richieste del regolamento (es. cifra richiesta). Per questo l'annuncio è stato ovviamente rimosso. Oltretutto il comportamento clamorosamente scorretto ed anomalo ha comportato l'estromissione dell'utente.
Che sia di lezione per certi mercanti: se c'è un regolamento, va rispettato. Inoltre, nè i moderatori, nè gli utenti onesti sono fessi: certi comportamenti balzano immediatamente all'occhio e non hanno possibilità di sopravvivenza. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Fondatore
VRista Platinum
Città: Marsciano
|
Causa furbi abbiamo appena alzato il limite di post per inserire annunci di vendita a 100, ci spiace per gli utenti "seri" cha magari con 50 post altrettanto "seri" avevano la necessita' di inserire qualcosa in vendita,ma purtroppo la falsa furbizia equivalente a poca intelligenza porta a questi risultati.
Se non sara' sufficiente passeremo a 150 o 200. Ovviamente i "furbi" verranno esclusi per sempre non solo dal mercatino ma dall'intero forum. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
VRista
Città: caselle torinese
Registrato da: Jun 2008
![]() Tempo online: 1 Week 3 Giorni 14 Ore 28 Minuti N/A
|
bravissimi mi sono accorto facendo un giro nella sezione smallframe sezione informazioni storiche
che alexvespa incomincia a scrivere colori a caso in post abbastanza anziani senza nessun motivo ripeto e ri-ripeto grande horus ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
VRista Senior
Città: Genova
Registrato da: Mar 2006
![]() Tempo online: 7 Ore 2 Minuti 31 Secondi
|
Ma in che mondo viviamo? Giustissimo che i "furbi" o quelli che si reputano tali stiano a casa propria...
Non mi piace proprio l'idea che questo forum venga inquinato...bravo horus, così si fa. ![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
VRista Senior
Città: Genova
Registrato da: Mar 2006
![]() Tempo online: 7 Ore 2 Minuti 31 Secondi
|
E restando in argomento, se "ipoteticamente" rispondessi ad un post di vendita offrendo a mia volta telai, pezzi o vespe intere pur non avendo i requisiti minimi (100 messaggi)...sarebbe scorretto anche questo, non vi pare?
C'è qualcuno che lo fa... ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
VRista
Città: Ponte di Piave (TV)
Registrato da: Jul 2008
![]() Tempo online: 1 Day 7 Ore 50 Minuti 53 Secondi
|
avete fatto benissmo! come sempre per colpa di qualche furbetto pagano gli onesti, ma va bene così! l'importante è tutelare la serietà d questo sito che non finirò mai di ringraziare dato che è a voi che vespisticamente devo molto delle mie conoscenze! mitici!
![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|