Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


Tutte le Attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. giulio

    Profili pedana

    Grazie per le risposte. I puntalini sono quelli ciechi. Ciao a tutti Giulio
  3. senatore

    180 SS ferma da anni

    Si certo, però aumentano le aspettative della signora.
  4. deca1981

    180 SS ferma da anni

    A fare offerte son ricchi tutti. Bisogna poi vedere chi si presenta con il cash. Vito
  5. senatore

    180 SS ferma da anni

    Perfetto, come il cacio sui maccheroni!!!
  6. Oggi
  7. paletti

    Airflow System motomeccanica

    ciao,metti il rialzo del coperchio scatola filtro e i fori nella parte inferiore del filtro come da foto,marmitta Polini original e 8 punti di getto massimo in più,possibilmente calibrato (vuol dire che deve essere reale la misura)perché in commercio ci sono dei getti con le misure che non combaciano con il foro Esempio se hai il mix dovresti montare il 100, monti il 108 e poi verifichi se devi aumentare o diminuire
  8. Ieri
  9. Se incremente le prastazii e col GT originale e nel caso quale marmitta mi conviene abbinare. Mi interessa particolarmente la coppia non l allungo.
  10. snaicol

    Profili pedana

    Devi scusarmi ma con "un po d'occhio su..."intendevo dire che con un po di attenzione avresti capiato facilmente come fare. Comunque vol ti ha scritto la risposta....io aspettavo di sapere quale modello di puntalini hai. Se hai quelli ciechi allora ok. N.
  11. Quindi non risolvo niente se cambio lo spillo giusto? Perché ho visto una proma modificata con spillo più grosso e più lungo che aveva circa 600-700 giri in più di una normale
  12. paletti

    Airflow System motomeccanica

    ciao, questo? cosa vuoi sapere?
  13. ciao,perché l'hai svuotata?
  14. martini

    180 SS ferma da anni

    Alla signora è arrivata una telefonata, di un commerciante locale. Senza nemmeno vedere le foto (sono sicuro) ha offerto 4000 euro. Vedremo adesso se è intenzionata a vendere oppure no.
  15. Il regime limite della proma,con un semplice dr,lo vedi da molto lontano.Non è colpa della marmitta se gira poco ma delle fasi basse dei travasi del gt.
  16. volumexit

    180 SS ferma da anni

    Beh, ci sarà pure un motivo per cui il motore non è al suo posto. Potrebbero anche esserci sorprese dentro a quel motore. Ho visto parecchi motore di SS ai mercatini ed i prezzi non erano bassi anche se da revisionare un toto. Chiedono cifre più alte dei 200 femsa che hanno ormai superato i 1200€ come cifre richieste. Vol.
  17. deca1981

    180 SS ferma da anni

    Secondo me l'offerta che hai fatto è giusta. La cifra che ha sentito la signora se la può anche sognare, visto che anche se si tratta di un modello ricercato non è una farobasso e comunque anche se va fatto un restauro conservativo non spenderai certo qualche spicciolo. Il motore, anche se non bloccato credo che andrebbe comunque aperto per una revisione completa, se si vogliono fare le cose fatte bene. E solo questo se lo fai fare non ti costa poco. Vito
  18. freesoulpt

    freesoulpt

  19. volumexit

    Profili pedana

    Per I puntali anteriori, devi trapanare da sotto facendo molta attenzione a non sfondare il puntale. Questi infatti non hanno il ribattino a vista ma hanno un rivetto a strappo lungo che si infila in una nicchia del puntale avetando che si sfili. Vol.
  20. Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum. Come scritto dal titolo che succede se nella marmitta proma che è montata su un 130 dr con carburatore 24 gli cambio lo spillo e lo metto più grosso/piccolo e più lungo/corto. Cosa mi consigliate per aumentare i giri grazie alla marmitta
  21. Ilvespamatrix

    Ilvespamatrix

  22. Psycovespa77

    GT VMC 177 STELVIO

    Perchè il proprietario del mezzo vuole velocità abbondante e poco rumore.Corsa 60,rapporti del 200 con eventuale pignone da 24,polini original e si 24.Il pistone era evidentemente sbagliato ed ho fatto misurare per averne certezza.Era gia del tipo nuovo e vedremo come va appena me lo spediscono giusto.
  23. coni500

    GT VMC 177 STELVIO

    Come mai la scelta della corsa 60? Pistone B su cilindro A? In quel caso avrei dato una misuratina che poteva anche andar bene. Se era appena appena stretto, facevi rodaggio tranquillo, ma appena slegato avresti un pelo di cattiveria in più. Io ho ancora il pistone tipo vecchio lettera A, ma se riesco a procurarmi o un B o la nuova versione non sarebbe male.
  24. Willis

    Restauro Vespa 150 GL 1963

    Intanto, dopo aver pulito il commutatore, sembra che l'impianto funzioni correttamente. Probabilmente ho la batteria quasi scarica perchè se accendo i fari il clacson ha un suono basso basso, mentre se li spengo suona normalmente. Entro qualche giorno dovrei aver finito di rimontare quasi tutto e vedrò di mettere qualche foto
  25. @Echospro come vedi ho cercato nei tuoi vecchi post foto del marchingegno che hai costruito per rimediare alle eccessive perdite d´olio dallo sfiato, ma purtroppo non ho trovato nulla (i link non portano a nulla). Molto probabilmente infatti avró anche io questo problem. Non é che riesci in qualche modo a ripostare lo schema e/o qualche foto in questa discussione? Grazie mille Non c´é problema, figurati! Immagino che si veda di tutto..
  26. Fabio68

    Fabio68

  27. ciao,onestamente non lo so
  1. Carica ancora attività
×