Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


Tutte le Attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Psycovespa77

    Mi date una mano a realizzare il sogno di Ruggero?

    Data ed orario finalmente confermati.Seguendo anche i consigli di Vesponauta consegnamo domenica pomeriggio.Tra venir qua,caricare ed arrivare a Carrara si suppone di arrivare in loco verso le sei del pomeriggio circa.Consegnamo i mezzi,ci beviamo un bel birrone con il fratello di Rugge o andiamo a far merenda in un paesino che non rammento altrimenti GiPiRat sbava come i cani di pavlov.Come fotografo dovrebbe esserci Afry ma chiunque volesse presenziare si faccia trovare nel parcheggio dell'ex teatro politeama di Carrara intorno alle 17:45-18:00.Per adesso è tutto.
  3. Oggi
  4. ale_95

    ale_95

  5. Ieri
  6. Se trovo un'occasione lo cambio, mi rode un po' spendere 60€ per un regolatore dopo averne spesi 300 di accensione!
  7. snaicol

    Help lavastoviglie!

    io propongo vesponauta come referente nazionale VR per il registro storico lavatrici italiane....e saremmo in tanti ad inviare le pratiche on line con le foto delle nostre gloriose...rigorosamente in formato 4/3 con risoluzione 1024x768. n.
  8. pulun

    DR177 e marmitta/espansione

    No, te l'ha scritto, sono tante piccole cose. Per esempio io montavo Dr con due guarnizioni base cilindro in alluminio da 0,2mm poi avevo la testa Polini abbassata di 0,5mm rispetto alla polini originale ma avevo una guarnizione di rame da 0,2, montavo il pignone da 22 e una padella a coni marca Scootopia. Facevo i 100 gps spaccati in quarta ma avendo la quarta lunga non la tirava affatto in quanto facevo 90 gps in terza. Come vedi ci sono un sacco di accorgimenti da tener conto... Ora dedicati alla lettura delle varie "ricette" su Internet e poi parti con la tua ricetta personale!
  9. pintor

    vespa 50, nuova targa.....revisione?

    Hai ragione.....ho controllato ed in effetti c'è scritto tutto sulla carta. Piccola considerazione: tra targa e revisione vanno via un bel po' di soldi ....
  10. Salvatore avvocatini

    Salvatore avvocatini

  11. vints

    vespa 50, nuova targa.....revisione?

    Sulla nuova carta di circolazione, troverai scritto sicuramente, Revisione da effettuare prima della circolazione, quindi recati presso un qualsiasi centro revisioni, e poi puoi circolare tranquillamente.
  12. vints

    identificazione sidecar

    Molto bella!!!
  13. vints

    Che modello è?

    Non demordere, io proverei ad insistere con il proprietario. Se è li da 40 anni, sicuramente cederà prima o poi!!!
  14. piero58

    Help lavastoviglie!

    Bene riapro questo vecchio post dopo ben 8 anni, e la ventottenne "Margherita" fa ancora il suo dovere, ho dovuto nuovamente cambiare cuscinetti e para acqua, ma mi sembra regolare dopo tutti questi 8 anni di servizio dopo averli sostituiti. Oggi parlavo di questo con una mia collega che ha pure la stessa lavatrice, ma invece della AV 531TX ha il modello LB6TX acquistata 18 anni fa. Funziona ancora ma evidentemente ha da cambiare i cuscinetti e para acqua. Chiedo a Vesponauta se i ricambi in questione sono uguali a quelli del modello che ho io. Grazie 😀
  15. giaggio

    GL150 1963 non revisionabile

    Gino, ma se il complementare c è ma è ridotto come il libretto che si fa? se lo accettano si fa il 2688, ma se non lo accettano come si procede?
  16. GiPiRat

    GL150 1963 non revisionabile

    Se c'è il foglio complementare, fate una vendita tramite art. 2688 (da proprietario NON intestatario) tra tuo padre (che si dichiara proprietario non intestatario) e te. Tanto vale farlo direttamente allo sportello STA del PRA e citate espressamente l'articolo 2688 del codice civile: http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/guida-pratiche-auto/acquisto-da-proprietario-non-intestatario-art-2688-cc.html Una volta che hai la vespa intestata a te, fai richiesta del duplicato del libretto in motorizzazione, intestato a tuo nome (devi portare il CdP già intestato a te) e fai aggiornare i dati nel database. Ciao, Gino
  17. manuel

    DR177 e marmitta/espansione

    Si ma basta davvero dare una pelata alla testa senza toccare il cilindro per raggiungere i 100 facili di gps su di un dr?
  18. sem3

    sem3

  19. Fina12

    Riconoscere il cilindro

    Non mi fa inviare le foto
  20. pintor

    vespa 50, nuova targa.....revisione?

    ok grazie corro a farla 👍
  21. ggiorgio15

    vespa 50, nuova targa.....revisione?

    si la devi fare,se avevi fatto il collaudo in mtc per mancanza libretto vecchio invece valeva come revisione
  22. pintor

    vespa 50, nuova targa.....revisione?

    Buongiorno, ho da poco svolto le pratiche burocratiche per una vespa 50 dotatata di librettino verde. Ora sono in possesso della targa a 6 cifre e della relativa carta di circolazione. Il mio dubbio è il seguente: devo anche effettuare la revisione ? (l'ultima effettuata prima del restauro e della nuova targa risale a tempo immemore) oppure posso circolare per due anni dalla data di rilascio della carta? Grazie!
  23. giaggio

    identificazione sidecar

    vespa conservata e navetta no?
  24. giaggio

    GL150 1963 non revisionabile

    certo che è messo maluccio.. per il procedimento aspettiamo gino
  25. foxeyman

    foxeyman

  26. nene1310

    Consigli termiche

    Consigli si un set up degno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  1. Carica ancora attività

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×